Pd, Fronte pro Emiliano: Lingotto ennesima scenografia fighetta senza contenuti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

"Dal Lingotto oltre alla scenografia fighetta, nessuna proposta di merito su alleanze, economia, lavoro e immigrazione. Solo slogan e proposte vecchie e già bocciate dagli elettori". Il fronte pro-Michele Emiliano va all'attacco della kermesse renziana ... (LaPresse)

Su altre testate

«Il futuro non va più di moda ma è la nostra sfida, la paura è l'arma elettorale degli altri», dice Matteo Renzi aprendo il suo intervento al Lingotto per la tre giorni con cui avvia la sua campagna congressuale in vista delle primarie del 30 aprile. (Il Messaggero)

L'ex segretario riparte attaccando scissionisti ed M5S e rivendica il garantismo sulle inchieste. Matteo Renzi, il premier Gentiloni e il ministro Martina al ... (Avvenire.it)

TORINO «Noi non vogliamo un partito di correnti e caminetti ma in cui ci sia comunità». «Noi che abbiamo bisogno di tirare fuori le idee». (Il Mattino)

Così Matteo Renzi a Lingotto. "Non dobbiamo cedere alla paura che costruisce il muro che ti intrappola, pur ... (LaPresse)

Mentre aspetta Matteo Renzi il popolo del Pd che si è radunato al Lingotto di Torino non perde l'occasione di scattare un selfie davanti al palco su cui domina il verde. (La Stampa)

Oltre ... Con mezz'ora di intervento dal palco, l'ex presidente del Consiglio chiude la tre giorni del Lingotto e avvia la scalata alla segreteria. (Il Gazzettino)