Tennis, Sara Errani saluta il singolare alle Olimpiadi dopo un doppio 6-0

Tennis, Sara Errani saluta il singolare alle Olimpiadi dopo un doppio 6-0
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Romagna SPORT

Sara Errani incassa un pesante 6-0, 6-0 dalla cinese Qinwen Zheng, testa di serie n.6, n.7 del ranking mondiale, nel 1° turno del torneo Olimpico di Parigi. Curiosamente non c’è stato match esattamente come l’anno scorso nel torneo Wta di Palermo, quando la cinese superò la romagnola all’esordio, mentre quest’anno la stessa sfida, in Sicilia, ha visto il successo della 21enne di Shiyan con un più ordinario 6-3, 6-2. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la Diretta Live del match d’esordio positivo per Errani/Paolini. Un saluto e un ringraziamento agli amici di OA Sport che ci hanno seguito! (OA Sport)

La veterana emiliana si è arresa al primo turno alla cinese Qinwen Zheng, testa di serie numero 6 e vincente con un eloquente 6-0 6-0. Alexandrova (Rus) 5-7 7-6(0) 6-2 Svitolina (Ukr) b. (Tiscali)

Quanto al doppio femminile nemmeno oggi, domenica 28 luglio, Sara Errani e Jasmine Paolini sono potute scendere in campo. Il programma includeva quasi tutti i match del 27 luglio rimandati per pioggia, ma l’unico andato in scena è stato quello tra Begu/Niculescu e Hsieh/Tsao. (ravennanotizie.it)

Tennis: Paolini ed Errani al secondo turno di doppio femminile, vittoria all'esordio

Sulla terra rossa di Parigi, le azzurre, finaliste su questi stessi campi al Roland Garros, hanno regolato con un convincente 6-2 6-3 le neozelandesi Erin Routliffe e Lulu Sun. Missione compiuta per Sara Errani e Jasmine Paolini, impegnate nel primo turno del torneo olimpico di tennis. (OA Sport)

Foto Ray Giubilo Parte nel migliore dei modi la corsa a una medaglia per Sara Errani e Jasmine Paolini nel torneo di doppio femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024! La coppia azzurra ha superato con il punteggio di 6-2, 6-3 le neozelandesi Erin Routliffe e Lulu Sun in poco più di un’ora di gioco, al prossimo turno la sfida alla coppia di casa Garcia/Parry oppure le olandesi Rus e Schuurs. (TennisItaliano.it)

Gli azzurri della pallavolo maschile si preparano al secondo match della fase a gironi di Parigi 2024, che vedrà l'Italia opposta all'Egitto. Pallavolo maschile, Gianluca Galassi: "Non ci poniamo limiti" (Olympics)