Inter-Juventus, Thiago Motta non è Materazzi: come sarà accolto da San Siro

Inter-Juventus, Thiago Motta non è Materazzi: come sarà accolto da San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E; sbiadito se si guarda al cuore del tifo nerazzurro. Thiago Motta non è Materazzi. Forse per il suo equilibrio, per il suo essere spesso al di sopra delle parti, sempre rispettoso degli avversari e non polemico con gli antagonisti. Forse un insieme di tutto questo, ma Thiago Motta non &egra (ilBianconero)

Su altre testate

Analisi a freddo di Inter-Juventus da parte di Fabrizio Biasin. Il giornalista di fede nerazzurro, all’indomani del derby d’Italia, prova a capire cosa non ha funzionato per la squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Anche se siamo ancora all'andata, precisamente alla nona giornata, e manca parecchio anche solo per delineare chi si giocherà lo Scudetto, la Juventus sfida l'Inter (SpazioJ)

Decisamente ridotte dagli infortuni di Bremer , Koopmeiners , Douglas Luiz , Nico Gonzalez e Milik , le soluzioni di Thiago Motta per rendere la Juve efficace domani a San Siro contro l’ Inter restano comunque più di una: tutte basate su quel 4-1-4-1 o 4-2-3-1 che rappresenta la struttura di base bianconera (la differenza si riduce alla posizione più alta o più bassa di un centrocampista), ma che cambia non solo a seconda dei movimenti degli interpreti, ma anche a seconda di chi sono gli interpreti, ovvero delle loro caratteristiche. (Tuttosport)

Juventus, niente sfida fra i Thuram: Thiago Motta premia Locatelli e fa slittare Yildiz|Primapagina

C'è una frase, che più di ogni altra, indica la serenità di Motta. Non esiste alternativa nelle scelte e nei numeri (cioè nel modulo), ma anche nell'interpretazione della partita. (Calciomercato.com)

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Mckennier, Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)

Inter-Juventus non sarà la sfida che porterà Thiago Motta a rivedere le sue idee e il suo credo. E allora avanti con il 4-2-3-1 e con la ricerca soprattutto di tanta qualità nei movimenti e nelle giocate. (Calciomercato.com)