Roma, Soulé è arrivato nella Capitale: l'entusiasmo dei 300 tifosi giallorossi a Fiumicino

Matias Soulé è arrivato a Roma. Sorriso smagliante, maglia nera, zaino sulle spalle e una voglia di spaccare il mondo. L’argentino è atterrato a Fiumicino alle ore 22, con lui l’agente. Il volo è stato seguito online da oltre 1100 persone su flightradar. Ad attenderlo circa 300 tifosi che dalle 20 hanno iniziato a popolare l’aeroporto. Roma, arriva Soulé: entusiasmo del popolo giallorosso a Fiumicino entusiasmo per l’esterno e per Ghisolfi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

A Fiumicino è festa grande nell’attesa dell’arrivo di Matias Soulé, con circa 200 tifosi a cantare per l’argentino. “Portaci Dovbyk”, gli gridano in continuazione. (CalcioMercato.it)

Manca sempre menno allo sbarco di Matias Soulé alla Roma. Come anticipato stamattina, questa sera l'attacante argentino sbarcherà nella capitale: il suo arrivo a Fiumicino è atteso alle 21. Nelle ore successive svolgerà le visite mediche di rito per poi firmare il contratto. (Sport Mediaset)

Il calciomercato entra nel vivo e si fa sempre più caldo, con operazioni pronte ad essere concluse e altre ancora sul punto di sbocciare. E sarà anche la giornata di Varane al Como . (Tuttosport)

Roma, ecco Soulé: l'argentino potrebbe arrivare in serata a Fiumicino, sabato pronto l'esordio

Matias Soulé è atterrato in serata all'aeroporto di Fiumicino. Lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto. (AreaNapoli.it)

La Roma ha piazzato un colpo importante: Matias Soulé è pronto a mettersi a disposizione di Daniele De Rossi. Il calciatore ex Juventus, proveniente da Torino con un volo di linea Ita Airways, è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino accolto dal Direttore sportivo Florent Ghisolfi e dallo staff giallorosso. (CalcioWeb)

L’argentino arriva per 26 milioni più 4 di bonus e firmerà un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2029. Come riporta Calciomercato.com, l’argentino potrebbe arrivare stasera nella capitale, dove ad aspettarlo a Fiumicino potrebbe trovare un gruppo nutrito di tifosi. (RomaNews)