Samp, Candreva: "Dare continuità al lavoro di Ranieri non è facile. Vogliamo ripeterci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Samp, Candreva: "Dare continuità al lavoro di Ranieri non è facile.

L’obiettivo è far bene, divertendosi e portando entusiasmo a Marassi"

Dare continuità al lavoro di Ranieri non sarà semplice, ma lo sapevamo tutti, 52 punti sono tanti.

Però abbiamo la voglia per provare a ripeterci.

Vogliamo ripeterci". vedi letture. Nella sua intervista al Corriere dello Sport, Antonio Candreva ha parlato anche delle difficoltà della Sampdoria quest'anno, dopo la grande stagione disputata l'anno scorso: "Veniamo da un campionato importante, forse sottovalutato, nono posto dietro alle grandi e al Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio solo al 60′ si fa vedere nell’area avversaria, ma senza riuscire ad affondare il colpo Nella Lazio Sarri inserisce Muriqi al posto di un acciaccato Immobile. (LaPresse)

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio: confermati Cataldi e Milinkovic-Savic. Contro la Sampdoria la Lazio, che non vince in A da tre partite, non può sbagliare. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della sconfitta per 1-3 allo Stadio Marassi di Genova, il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo ricevuto più di uno schiaffo, c’è rammarico per il primo tempo che ha compromesso la partita. (Calcio In Pillole)

Il calendario mette davanti alla Sampdoria una sfida più difficile rispetto a Spezia e Venezia, ma i blucerchiati avranno il vantaggio di giocare dopo. I ragazzi di D’Aversa hanno un impegno difficile, ma giocare dopo potrebbe essere un vantaggio non da poco (ClubDoria46.it)

Come prevedibile, Lotito ha evitato di rinnovare processi a Formello al termine del match contro Nessun confronto. (La Lazio Siamo Noi)

La buona notizia riguarda il rientro di Luiz Felipe dalla squalifica, che contro i friulani si è fatta sentire Si va verso l'esclusione dall'XI iniziale di Luis Alberto PROBABILI FORMAZIONI SERIE A Condividi. (Sky Sport)