Roma, Ranieri in conferenza: "Hummels e Paredes guidano la squadra. Nessun cambio? Stavamo facendo bene"

Roma, Ranieri in conferenza: Hummels e Paredes guidano la squadra. Nessun cambio? Stavamo facendo bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com In conferenza stampa post partita, il tecnico della Roma Claudio Ranieri si è così espresso sulla sfida vinta contro il Parma: Gli 11 giocatori voleva lasciarli all’infinito, le sono piaciuti tanto? “Sì, me lo hanno chiesto anche i miei collaboratori. Ho visto che stavano facendo quello che gli avevo chiesto e ho detto li lascio". Saelemaekers? “E’ un giocatore internazionale che sa interpretare più ruolo. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA PARMA RANIERI – Una scelta peculiare, sicuramente interessante. Durante Roma-Parma infatti, Claudio Ranieri non ha usufruito dei cambi, finendo la partita con lo stesso undici che l’aveva cominciata. (RomaNews)

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro il Parma. Di seguito le sue parole. Le parole di Ranieri dopo la vittoria della Roma contro il Parma e le prossime partite contro Milan e Lazio (Lazio News 24)

La Roma di Claudio Ranieri si riscatta dopo il capitombolo a Como, vincendo 5-0 contro il Parma. Aprono nel primo tempo Dybala su rigore e Saelemakers al volo su assist di Angelino, per il doppio vantaggio giallorosso nei primi 45′. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma-Parma, Ranieri: "Dybala? So che vuole restare, lui sta bene con noi e io con lui"

La Roma è tornata a vincere e convincere. Dovevamo cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi lo hanno fatto, regalandoci un buon natale. (ilmessaggero.it)

Il tecnico giallorosso ha spiegato così la decisione: "Non ho fatto cambi non perché questi sono i titolari o gli altri le riserve, ho visto che stavano interpretando bene la gara e non c'erano cali di tensione". (ForzaRoma.info)

L'allenatore della Roma si gode un Paulo Dybala in modalità Joya: "So che vuole restare. A noi non sono arrivate offerte. Lui sta bene con noi e io con lui: C'è una Roma con e senza di lui, come diceva Mourinho". (Sky Sport)