Coldiretti, la mafia investe sempre più nell'agro alimentare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Visco nelle scorse ore, parlando dinanzi alla Commissione Antimafia, aveva riferito che l'economia sommersa, quella illegale gestita dalle mafie, pesa sull'economia dello Stato per ben il 10% del Pil, la Coldiretti rende noto il peso che le mafie e le ... (iMutui)
La notizia riportata su altre testate
E' percio' necessario un intervento ... L'agroalimentare continua ad attirare la criminalita' organizzata, a danno del Paese, del lavoro e della salute dei nostri cittadini. (Corriere della Sera)
Il terzo rapporto “Agromafie” sui crimini agroalimentari in Italia sviluppato da Eurispes, Coldiretti e Osservatorio sulla criminalità nell'agricoltura e sul sistema agroalimentare è stato presentato ieri, a Roma da Roberto Moncalvo, Presidente Coldiretti, Gian ... (Il Quaderno)
Un giro di affari stimato in 15,4 miliardi di euro che ha segnato un incremento del 10% in un solo anno: sono queste le cifre emerse dal terzo Rapporto Agromafie elaborato dalla Coldiretti, con l'Eurispes e l'Osservatorio sulla criminalità nell'agricoltura e sul ... (NewNotizie)
Roma - 15 gen (Prima Pagina News) Oggi osserviamo un'ulteriore e ancora più pericolosa evoluzione del fenomeno criminale con il money dirtying che è esattamente speculare al riciclaggio nel quale i capitali sporchi affluiscono nell'economia sana; per ... (PPN - Prima Pagina News)
(AGI) - Milano, 15 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
E' quanto ... (Il Messaggero)