Fly Me to the Moon, Channing Tatum ha scherzato sula parrucca di Scarlett Johansson sul set: “Sembrava avesse un procione morto in testa!”

Alla premiere di questo lunedì di Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, il film Apple dedicato allo sbarco sulla luna e al Progetto Artemis, Channign Tatum ha fatto due chiacchiere ai microfoni di Variety, ammettendo di avere preso in giro la collega Scarlett Johansson per la parrucca che avrebbe dovuto indossare nel film. I due attori – sebbene siano al terzo progetto al quale lavorano insieme dopo Don Jon e Ave, Cesare! – si sono incontrati per la prima volta alla lettura del copione del film per poi recarsi subito al reparto trucco e parrucco, dove la Johansson ha dovuto scegliere la parrucca per completare il suo look anni ’60, scatenando le risate di Tatum. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

Da Guida per riconoscere i tuoi santi a La truffa dei Logan, da Magic Mike a Foxcatcher: i migliori film di un grande attore, Channing Tatum. (Movieplayer)

E allora perché in questo film non funziona nulla? (Rolling Stone Italia)

Ed eccoci al terzo e ultimo appuntamento con i migliori film e serie tv dedicate allo sbarco dell’uomo sulla Luna. Dal Viaggio sulla Luna di Georges Méliès del 1902 al blockbuster Apollo 13 di Ron Howard del 1995, arriviamo così ai giorni nostri per parlarvi di tre opere decisamente diverse: First Man – Il primo uomo di Damien Chazelle (2018), Ad Astra di James Grey (2019) e il nuovissimo Fly Me To The Moon – Le due facce della Luna di Greg Berlanti, con Scarlett Johansson e Channing Tatum, in arrivo nei nostri cinema l’11 luglio. (Best Movie)

Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna. La recensione

Fly Me To The Moon è già uno dei più clamorosi flop dell'anno cinematografico ed Apple Tv+ ha immediatamente preso provvedimenti per cambiare la sua strategia promozionale per i film che passano dal grande schermo. (Movieplayer)

Inizialmente Scarlett Johansson avrebbe preso parte a Fly Me to the Moon come produttrice, poi ha conosciuto Kelly Jones ed è stato subito amore. News Cinema (ComingSoon.it)

Il contesto in cui si muove Fly Me to the Moon è quello della Storia maiuscola, come già dichiarano i titoli di testa, affidati a immagini di repertorio. Sono gli anni concitati alla fine dei Sixties, i tempi delle corse allo spazio e dei viaggi sulla Luna, del Vietnam e dei conflitti sociali e politici, della prima presidenza Nixon e della sua gestione spregiudicata del potere. (Sentieri Selvaggi)