Di Lorenzo sul possibile addio: "Sono rimasto qui perché ho voglia di riscatto col Napoli, non per Conte"

Tutto bene ciò che finisce bene? Lo sperano a Napoli dopo l'opera di convincimento di Conte e di Manna, che sono riusciti a far cambiare idea a Giovanni Di Lorenzo che, dopo aver fatto parlare il proprio agente al termine della passata stagione, con l'obiettivo di andar via da Napoli , alla fine è tornato sui suoi passi. Il capitano del Napoli veste ancora l'azzurro e ha voglia di riscatto dopo un momento , che si può definire, di debolezza. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

"C'è grande entusiasmo, tutti mi hanno accolto bene. Lo ha detto Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, in una conferenza stampa a Castel Di Sangro, affermando di sapere che ci sono tifosi del club azzurro non hanno più fiducia in lui dopo lo scorso anno. (Il Mattino di Padova)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo a Castel di Sangro: "Il 'nuovo' Di Lorenzo: 'Voglio conquistare i tifosi del Napoli'. Il capitano parla in ritiro". (Tutto Napoli)

Di Lorenzo chiude la telenovela sul futuro: "Non sono rimasto per Conte. Ero nervoso, poi ho capito che la rivalsa prevaleva sull'andare via". Telenovela definitivamente chiusa. (Goal Italia)

Napoli, Di Lorenzo confida in Conte: "Con lui le dinamiche del passato non ci saranno"

“Sarà un Verona che combatterà fino alla fine, è la mentalità che il mister vuole e ci sta trasmettendo, mi piace, un allenatore giovane. Su chi puntare? Non si può mai sapere con esattezza, ci sono Duda-Suslov, ho giocato con loro tante partite ma importante giocare bene di squadra“. (Europa Calcio)

Giovanni Di Lorenzo alla fine ha scelto di rimanere al Napoli. Il difensore e capitano azzurro ha spiegato in conferenza stampa i motivi che lo hanno portato a ritornare sui suoi passi dopo i dubbi di fine campionato: "Non ho mai avuto problemi con i compagni di squadra. (fcinter1908)

Intervenuto in conferenza stampa, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato del passato: "Ho parlato varie volte con Conte, ma ci tengo a dire una cosa: lui come Manna e De Laurentiis ha s (TUTTO mercato WEB)