Agresti: «L’Inter detta ancora i tempi! Anche con la Juventus»

Agresti: «L’Inter detta ancora i tempi! Anche con la Juventus»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In molti, visti i faraonici acquisti della Juventus che ha speso oltre duecento milioni, mettono i bianconeri alla pari o davanti all’Inter nella griglia di partenza della Serie A. Agresti, intervenuto a Radio Sportiva, continua invece a tenere il punto sui nerazzurri. LA FAVORITA – Due giornate di Serie A, per il momento, hanno dato la Juventus come unica squadra a punteggio pieno. Ma Stefano Agresti non è affatto convinto che possa essere la vincente a fine stagione: «I tempi secondo me continua a dettarli l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

foto di Vocegiallorossa.it 10:55 - Cristiano Ronaldo non si ritirerà a stretto giro di posta. (Voce Giallo Rossa)

E questo se vogliamo parlare solo delle grandi. Il collega Marchetti su Tmw: Un mercato così intenso per gli ultimi giorni faccio fatica a ricordarmelo. (Tutto Juve)

Arriva una risposta negativa per l’obiettivo di mercato del Napoli, brutte notizie per il direttore sportivo azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato, Lukaku sbarca a Napoli e prende il posto di Osimhen: Chiesa saluta e va a Liverpool

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Napoli, c’è Lukaku. Domani McTominay Finalmente si è sbloccata la trattativa per Lukaku, il quale è atterrato in serata e nella giornata di giovedì affronterà le visite mediche. Il Chelsea ha dato l’ok alla proposta di 30 milioni più 5 di bonus. (SNAI Sportnews)

Romelu Lukaku, il gigante belga, torna per il terzo anno consecutivo in Italia ma stavolta a titolo definitivo, dopo i prestiti onerosi ad Inter e Roma. I botti di calciomercato: Lukaku arriva e Chiesa va via (Secolo d'Italia)