Real Madrid, occhi su Nicolò Barella per rinforzare il centrocampo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Obiettivo strategico per il centrocampo del Real Madrid Il Real Madrid sta preparando un’operazione ambiziosa per rafforzare la mediana, individuando in Nicolò Barella il profilo ideale per dare qualità, dinamismo e leadership a una linea già ricca di talento. La dirigenza sportiva di Valdebebas, guidata dal presidente Florentino Pérez, vede nel centrocampista dell’Inter un elemento fondamentale per il futuro della squadra. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Novità per quanto riguarda il Calciomercato Inter Sam Beukema, difensore del Bologna, si trova attualmente al centro di speculazioni di mercato che suggeriscono un possibile addio al club rossoblù. Recenti report hanno evidenziato l’interesse dell’Inter, che sta osservando attentamente la situazione del giovane olandese mentre si prepara per un’estate di potenziali rinforzi difensivi. (InterNews24.com)

Il problema, come racconta Antonio Giordano su La Gazzetta dello Sport, è reale: “non c’è un altro Kvara in giro”, scrive il giornalista, e trovare un esterno offensivo capace di esaltare il 4-3-3 di Conte è diventata la priorità assoluta della prossima finestra di mercato. (Napolipiu.com)

L’Inter ha manifestato un concreto interesse per Mario Gila, difensore centrale attualmente in forza alla Lazio. Il profilo del calciatore spagnolo ha attirato l’attenzione del tecnico Simone Inzaghi, che intravede in lui un’alternativa valida e futuribile per il reparto arretrato nerazzurro. (Europa Calcio)

David Inter, i nerazzurri non mollano ma la Juve resta alla finestra. Occhio al piano di Giuntoli

Intervistato da Radio Kiss Kiss, Tommaso Berni, ex portiere dell’Inter, ha parlato cosi dei nerazzurri e del duello con il Napoli: LE PAROLE «Sfida Napoli-Inter? Sarà una bellissima sfida e affascinante, oltre che prestigiosa. (InterNews24.com)

Le parole di Morten Thorsby, centrocampista del Genoa particolarmente vicino alle tematiche ambientali, in vista della prossima giornata della Terra (CalcioNews24.com)

Quello di Jonathan David è certamente un nome che ormai da diverso tempo rientra nei piani del calciomercato Inter. Ausilio e Marotta monitorano il profilo dell’attaccante canadese che ha già già annunciato da mesi la decisione di non rinnovare col Lilla, dunque sarà svincolato a parametro zero motivo in più per tentare il colpo. (InterNews24.com)