Polemica al Gf Vip | Samantha De Grenet: “Sei autistico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La protagonista è Samantha De Grenet, che si è lasciata scappare delle brutte parole. Samantha De Grenet è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana.
Con ogni probabilità la De Grenet non voleva risultare offensiva, ma al giorno d’oggi le parole andrebbero misurate con più attenzione, soprattutto all’interno di un programma televisivo tanto seguito come il Gf.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv). (kronic)
La notizia riportata su altri giornali
Alla fine, Adua e Dayane hanno chiarito e tra le due è tornato il sereno; chi, però, non perdona l’attrice è Juliano Mello che su Instagram dà sfogo a tutta la sua amarezza e delusione verso Adua:. Abbiamo conosciuto Juliano, il fratello di Dayane Mello, nella tragica circostanza della morte prematura di Lucas. (Trendit)
Tutto per colpa di alcune sue dichiarazioni sul comportamento avuto da Andrea Zenga nella Casa e rilasciate dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip. Chiaro il riferimento alla nomination fatta da Andrea nei suoi confronti che l'hanno portata poi all'eliminazione dal reality (ilGiornale.it)
Nonostante queste angosce, Pierpaolo e Giulia hanno una certezza: la loro storia proseguirà anche fuori dal Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)
in foto: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Nicolò Zenga benedice il rapporto nato tra il fratello Andrea e Rosalinda Cannavò nella Casa del Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)
La sfida e dunque superata così i concorrenti, soddisfatti per il risultato, propongono all'unisolo di poter avere un film come premio; il Grande Fratello esaudirà il loro desiderio? I VIP prendono subito con entusiasmo la sfida proposta dal Grande Fratello e come da regolamento scelgono le tre coppie che si dovranno cimentare nella prova: Rosalinda, Pierpaolo e Giulia, Dayane e Samantha. (Grande Fratello)
Ormai è noto, il rapporto sorto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ha destato grande attenzione da parte del pubblico. A quanto pare, Nicolò Zenga non si aspettava un tale avvicinamento, almeno, non così improvvisamente, dato che come lui ha affermato, entrambi sono molti timidi (SoloGossip.it)