Zirkzee Milan, Ibrahimovic NON CAMBIA IDEA! Messaggio alla punta, i tifosi SPERANO nel colpo di teatro

Zirkzee-Milan, Ibrahimovic non cambia idea: l’olandese resta la primissima scelta per l’attacco rossonero. Le ultime Dalle colonne di TMW, Ceccarini ha dato questo aggiornamento su Zirkzee, tema caldissimo del calciomercato Milan: PAROLE – «Il mercato del Milan deve ancora partire nel senso pratico degli acquisti ma le idee sono chiare da tempo. I movimenti non mancano anche se adesso è giunto il momento di accelerare in maniera definitiva su tutti i fronti. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Milan, le alternative a Zirkzee (Pianeta Milan)

Zirkzee Milan – Il Milan ripartirà da Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese avrà il compito di raccogliere la pesante eredità lasciata da Stefano Pioli che, sulla panchina del club meneghino, ha conquistato uno Scudetto nel 2022. (FantaMaster)

La strada che porta a Joshua Zirkzee si starebbe facendo sempre più tortuosa, motivo per il quale il Milan si starebbe iniziando a guardare intorno per evitare di rimanere con un pugno di mosche in mano, perché olandese o meno, la priorità della dirigenza rossonera in questo calciomercato resta pur sempre l'attaccante. (Milan News)

Zirkzee prende il telefonino e lo chiama: adesso facciamo così | Decisione presa su Milan e Manchester United

Futuro Zirkzee: fra United, Milan ed il sogno del Bologna Il Milan ha da tempo individuato il nuovo centravanti ideale: Joshua Zirkzee. L'olandese è da tempo la prima scelta del Diavolo per il post Olivier Giroud, ed il fatto che la dirigenza rossonera l'abbia iniziato a trattare praticamente dallo scorso autunno non può che esserne la conferma. (Milan News)

Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna e dell’Olanda, avrebbe ricevuto telefonate in serie da Erik Ten Hag, tecnico del Manchester United 1 luglio: la telenovela legata al futuro di Joshua Zirkzee partirebbe, ufficialmente, dalla giornata di oggi. (Europa Calcio)

Joshua Zirkzee è l’uomo mercato di questa lunga estate. Il centravanti olandese del Bologna sembra destinato a lasciare i rossoblu felsinei (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)