Crollo palazzina a Saviano: il prefetto riunisce centro coordinamento soccorsi

Crollo palazzina a Saviano: il prefetto riunisce centro coordinamento soccorsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato il Centro coordinamento soccorsi per seguire le operazioni di soccorso a Saviano. Il prefetto, che sta seguendo dalle prime ore la vicenda, si sta recando sul posto. (La Repubblica)

Su altri giornali

Dramma a Saviano (Napoli), altre due persone sotto le macerie Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

I vigili del fuoco ed i soccorritori stanno scavando a mano, pietra dopo pietra, per estrarre le ultime due persone finite nel crollo della palazzina di Saviano, una donna di 80 anni e la figlia di 40, madre dei bambini e moglie dell'uomo coinvolti. (Tiscali Notizie)

Tragedia a Saviano, nel napoletano: una palazzina di due piani è crollata alle 7.05, in seguito a una probabile esplosione di gas Gpl al secondo piano. Sotto le macerie è finita un'intera famiglia: una bimba di 4 anni e il fratellino di 6 sono morti, mentre il papà e l'altro figlio di 2 anni sono stati estratti vivi. (CalcioNapoli1926.it)

Palazzina crollata a Saviano, morta una bambina di 4 anni e il fratellino di 6. Papà e figlio estratti vivi, si scava a mani nude

Un vicino di casa della famiglia coinvolta nel crollo di una palazzina a Saviano racconta i tragici momenti nella cittadina in provincia di Napoli. "Ho sentito l'esplosione e sono sceso in strada. (La Repubblica)

E' successo in provincia di Napoli. Vivo il terzo figlio, mentre il papà è in gravi condizioni (LAPRESSE)

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. Due bambini di 4 e 6 anni sono morti, mentre sono stati estratti vivi il papà e un altro bambino di due anni. (corriereadriatico.it)