Trovato corpo in zona alluvione in Val di Cecina, è la donna dispersa

Trovato corpo in zona alluvione in Val di Cecina, è la donna dispersa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LA NAZIONE INTERNO

Montecatini Val di Cecina, 30 settembre 2024 – Trovato un corpo nella zona dell’alluvione in Val di Cecina. Si tratta di una donna, la signora tedesca travolta dall’acqua nella notte tra lunedì e martedì. Con lei fu portato via dalla furia del fiume anche il nipotino di pochi mesi, che ancora manca all’appello. Accadde in località La Gabella, un agglomerato di case che si trova a pochi passi dal corso d’acqua che straripò, nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina. (LA NAZIONE)

Su altri media

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dai vigili del fuoco a pochi chilometri di distanza dal punto in cui, lunedì scorso, il torrente Sterza era esondato a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, travolgendo Sabine Kingabuer, 62 anni, e il suo nipotino di 5 mesi, Noah Wagner. (Today.it)

L'acqua dello Sterza ha travolto le case. La famiglia è di origine straniera: il piccolo ha solo cinque mesi, in salvo padre, madre e nonno. In corso le ricerche con droni e unità fluviali e cinofile. Temporali e vento forte nel Padovano, due fiumi hanno tracimato a Cittadella. (AGI - Agenzia Italia)

E' stato ritrovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, scatenata dall'ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona tra il pomeriggio e la sera del 23 settembre scorso. (Adnkronos)

La tragedia - Nonna e nipotino dispersi nel Pisano dopo la piena del torrente, trovato il corpo della donna

Con lei era finito disperso pure il nipotino di 5 mesi, di cui non vi sono tuttora notizie. I Vigili del Fuoco hanno recuperato questo pomeriggio il cadavere di una donna nelle campagne attorno a Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa. (Open)

Il presidente Eugenio Giani si è recato oggi a Montecatini Val di Cecina (PI) per un sopralluogo con il sindaco Francesco Auriemma nei luoghi dove sono scomparsi nei giorni scorsi la nonna e il nipote travolti dalla piena del torrente Sterza. (gonews)

La tragedia (LaC news24)