Trovato corpo in zona alluvione in Val di Cecina, è la donna dispersa

Altri dettagli:
Maltempo

Montecatini Val di Cecina, 30 settembre 2024 – Trovato un corpo nella zona dell’alluvione in Val di Cecina. Si tratta di una donna, la signora tedesca travolta dall’acqua nella notte tra lunedì e martedì. Con lei fu portato via dalla furia del fiume anche il nipotino di pochi mesi, che ancora manca all’appello. Accadde in località La Gabella, un agglomerato di case che si trova a pochi passi dal corso d’acqua che straripò, nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina. (LA NAZIONE)

Su altri media

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dai vigili del fuoco a pochi chilometri di distanza dal punto in cui, lunedì scorso, il torrente Sterza era esondato a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, travolgendo Sabine Kingabuer, 62 anni, e il suo nipotino di 5 mesi, Noah Wagner. (Today.it)

Getting your Trinity Audio player ready... Non si sono mai fermate le ricerche del neonato di cinque mesi e della nonna, dispersi a Montecatini Val di Cecina nell'alluvione del 23 settembre (Dire)

Il cadavere è stato rinvenuto dalle squadre dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente. (Fanpage.it)

La tragedia - Nonna e nipotino dispersi nel Pisano dopo la piena del torrente, trovato il corpo della donna

Il cadavere della turista tedesca, dispersa con il nipotino di 5 mesi dopo essere stati travolti da una piena del torrente Sterza, era a 6 chilometri di distanza dal punto in cui la piena li aveva trascinati via (Adnkronos)

Il presidente Eugenio Giani si è recato oggi a Montecatini Val di Cecina (PI) per un sopralluogo con il sindaco Francesco Auriemma nei luoghi dove sono scomparsi nei giorni scorsi la nonna e il nipote travolti dalla piena del torrente Sterza. (gonews)

La tragedia (LaC news24)