Trovato corpo in zona alluvione in Val di Cecina, è la donna dispersa
Montecatini Val di Cecina, 30 settembre 2024 – Trovato un corpo nella zona dell’alluvione in Val di Cecina. Si tratta di una donna, la signora tedesca travolta dall’acqua nella notte tra lunedì e martedì. Con lei fu portato via dalla furia del fiume anche il nipotino di pochi mesi, che ancora manca all’appello. Accadde in località La Gabella, un agglomerato di case che si trova a pochi passi dal corso d’acqua che straripò, nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina. (LA NAZIONE)
Su altri media
MeteoWeb (MeteoWeb)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È stato ritrovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, scatenata dall'ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona tra il pomeriggio e la sera del 23 settembre scorso. (LaC news24)
Il ritrovamento della nonna dispersa Il ritrovamento della nonna dispersa (Virgilio Notizie)
È stato ritrovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, scatenata dall’ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona tra il pomeriggio e la sera del 23 settembre scorso. (Il Fatto Quotidiano)
Condividi questo articolo Sebbene l’identificazione ufficiale al momento non è ancora stata confermata, i soccorritori ritengono che il corpo appartenga proprio alla turista dispersa, che si suppone essere di origine tedesca. (la VOCE del TRENTINO)