L'ex Juve Rabiot piace al Milan: sarebbe pronto un contratto di 4-5 anni

L'ex Juve Rabiot piace al Milan: sarebbe pronto un contratto di 4-5 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

L'ex Juve Rabiot piace al Milan: sarebbe pronto un contratto di 4-5 anni Secondo calciomercato.com la società milanese dovrebbe offrire 5,5 milioni di euro a stagione per 4 anni, Juve gli aveva offerto 7+1 di bonus per due anni Secondo Calciomercato.com, il Milan sta valutando la possibilità di ingaggiare Adrien Rabiot, attualmente svincolato dopo il termine del contratto con la Juventus. I rossoneri cercano un profilo come il suo per rinforzare il centrocampo. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Todibo Juve, l’affare col Nizza si fa solo a questa condizione: cosa filtra sull’obiettivo di mercato per la difesa L’idea... (Juventus News 24)

Adrien Rabiot, svincolato dopo i cinque anni alla Juventus, torna nelle idee di calciomercato del Milan dopo le ultime su Youssouf Fofana Daniele Triolo Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 10:06) (Pianeta Milan)

Il calciatore sembra intenzionato a fare esperienza in Inghilterra, ma un'eventuale proposta da una top spagnola potrebbe far cambiare idea a Rabiot. E il Milan? (Pianeta Milan)

Rabiot-Milan, pista viva. Ma l'offerta della Juventus era più alta, le cifre

Adrien Rabiot è alla ricerca di una nuova squadra. Dopo che è scaduto il contratto con la Juventus lo scorso 30 giugno, il centrocampista sta cercando di capire dove sarà il suo futuro, piace a molti club europei e l'idea di lasciare l'Italia è concreta. (Sport Mediaset)

Li opzioni per il francese classe 1995: "Attualmente il centrocampista francese non esclude nessuna opzione, puntando a un ritorno nel circuito della Champions League. (ilBianconero)

Filo come quello del francese, ma in ogni caso non andrebbero a pareggiare l'ultima offerta presentata da Cristiano Giuntoli e dai bianconeri, un biennale da 7 milioni di euro netti a stagione più 1 di bonus; si punta piuttosto a proporre un ingaggio più basso (intorno ai 5,5 milio (ilBianconero)