Mark Zuckerberg apre la stagione dei vip, è a Castellammare con il suo Launchpad da 300 milioni di dollari

Cinquecento milioni di dollari di megayacht arrivati tutti assieme al Marina di Castellammare di Stabia. Che dal tardo pomeriggio di ieri è diventato anche luogo di grande curiosità per centinaia di appassionati, impegnati nel ritrarre i due panfili che accompagnano la vacanza che si sta concedendo in questo scorcio di estate Mark Zuckerberg sulle coste campane. La vera attrazione è costituita dal Launchpad, il panfilo da 300 milioni di dollari che il fondatore di facebook (oggi Meta) si è regalato per il suo 40esimo compleanno. (Corriere della Sera)

Su altri media

Prosegue la vacanza stabiese di Mark Zuckerberg,a bordo della sua flotta ormeggiata allo Stabia Main Port di Castellammare. (ilmattino.it)

Lo yacht superlusso di Mark Zuckerberg a Castellammare: lungo 118 metri e con un campo da basket a prua (La Stampa)

1 Dono speciale questa mattina per Mark Zuckerberg. In Campania in questi giorni sono presenti il suo mega-yacht Launchpad di 118 metri – del valore di circa 300 milioni di dollari – e il Wingman di 67 metri. (Fanpage.it)

Lo spettacolare mega yacht di Mark Zuckerberg a Castellammare

L’ammiraglia che già da giorni naviga nel golfo di Napoli alla scoperta delle sue meraviglie paesaggistiche e culturali è un gioiello da 300 milioni di dollari. (Corriere della Sera)

L'estate è entrata nel vivo ed è ufficialmente cominciato il viavai di vip che decidono di trascorrere le vacanze, o semplicemente qualche giorno di relax, nelle località turistiche più rinomate della Campania. (Fanpage.it)

Leggi l'articolo È spettacolare il mega yacht di Mark Zuckerberg, Launchpad, nel porto di Castellammare di Stabia: 118 metri del valore di 300 milioni, con una suite in cui soggiorna, una sala cinema e un campo da basket a bordo. (La Repubblica)