Roma, il punto in vista del derby: Cristante out, mentre Dovbyk e Kone...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby della Capitale si avvicina alla sua centoottantaquattresima edizione. Domenica, alle ore 20.45, Lazio e Roma si daranno battaglia sul prato dell'Olimpico per una partita che vale molto più di tre semplici punti. Le due formazioni si stanno preparando alla sfida. Ieri al Tre Fontane la squadra di Ranieri è scesa in campo davanti ai propri tifosi, per prendersi l'abbraccio e la carica del proprio pubblico. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Verso il derby: allenamento a porte aperte ai tifosi per la Roma: le parole di Claudio Ranieri per caricare l’ambiente in vista della stracittadina LE PAROLE – «Grazie a tutti per essere intervenuti, ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. (Lazio News 24)
Un primo dell'anno speciale per i 3000 fortunati che ieri pomeriggio, post festeggiamenti di Capodanno, hanno riempito gli spalti dello stadio Tre Fontane all'Eur. Cori, incitamenti e tanti sorrisi per quella che è stata un vera e propria festa per i tifosi della Roma (ForzaRoma.info)
Nella giornata di oggi si è tenuto al Tre Fontane, all'Eur, l'allenamento della Roma aperto al pubblico in vista del derby della Capitale, in programma il 5 gennaio allo Stadio Olimpico. I tifosi giallorossi sono accorsi in massa per sostenere la squadra e caricarla per la stracittadina e al margine di questo evento hanno deciso anche di mettere in mostra uno striscione, incitando i giocatori a 'massacrare' la Lazio (La Lazio Siamo Noi)
Prossima partita: Roma-Lazio, domenica 5 gennaio ore 20:45 Probabile formazione (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. (Voce Giallo Rossa)
Quasi tremila persone, infatti, hanno scelto di passare il primo dell’anno all’impianto Tre Fontane per assistere alla seduta aperta a pochi giorni dal derby. “Ci fate sentire amati”. (La Gazzetta dello Sport)
Roma, le ultime dall'allenamento odierno Non ha preso parte alla seduta d'allenamento in campo l'attaccante Artem Dovbyk, autore di una buona prestazione a San Siro. (Fantacalcio ®)