Dimaro, Conte cambia il programma di domani: calciatori del Napoli... felici

Dimaro, Conte cambia il programma di domani: calciatori del Napoli... felici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

In mattinata ci sarà l'allenamento come tutti giorni in Val di Sole, poi novità nel pomeriggio. C'è una importante novità nel programma nel settimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida: domattina ci sarà, come di consueto, l'allenamento mattutino con l'appuntamento sul campo di Carciato dalle 10 alle 12. Ma per la prima volta il tecnico Antonio Conte lascerà libero il pomeriggio agli azzurri che finalmente potranno godersi un po' di riposo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, Antonio Conte ha puntato su una preparazione atletica lunga e faticosa per i calciatori del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il portoghese, arrivato per sostituire Stefano Pioli, durante la sua presentazione ha ripetuto più volte la parola "vincere". Il campionato di Serie A 2024-2025 inizierà il 17 agosto e l'Inter resta la squadra da battere. (Tiscali)

Domattina ci sarà l'allenamento mattutino come tutti giorni fin qui in Val di Sole. Per la prima volta però Antonio Conte lascerà libero il pomeriggio agli azzuri che finalmente potranno riposarsi. (Tutto Napoli)

Dimaro, Napoli in campo: l'esercitazione in difesa lancia un indizio, novità anche su Osimhen

Oggi, 15 luglio, per il quinto giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà un allenamento mattutino. Day 5, oggi possibile cambiamento di programma a Dimaro: la decisione in mattinata (Tutto Napoli)

Quando arriva Antonio Conte c’è da spendere (e pure tanto) in giocatori, alzare il tetto degli ingaggi. Un refrain e basta, o cosa? É la cassa di risonanza mediatica che ha attribuito negli anni a questo allenatore la propensione a volere, quasi esigere, club ricchi e squadre forti. (Corriere della Sera)

Il Napoli continua a lavorare a Dimaro nel quinto giorno di ritiro in Val Di Sole. La doppia seduta di allenamento è ormai consuetudine per i ragazzi di Antonio Conte, che sul campo inizia a mettere a punto il disegno tattico della squadra che, tra poco meno di un mese, scenderà in campo per il primo impegno ufficiale, in Coppa Italia, contro il Modena. (Spazio Napoli)