Nuove funzionalità per Casavo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fondata a Milano nel 2017 da Giorgio Tinacci, Casavo ha la missione di cambiare il modo in cui le persone vendono, comprano e vivono casa in Europa.
Con un team di oltre 270 persone, Casavo opera attualmente a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Verona, Madrid e Barcellona.
Il servizio di Instant Buying rappresenta il core business, oltre a questo Casavo sta espandendo la sua offerta di prodotto tecnologico per soddisfare tutte le esigenze di venditori, acquirenti ed agenti immobiliari
Da oggi, ciascun venditore, a seconda delle proprie esigenze e in totale autonomia, potrà scegliere come e quando condividere le informazioni della propria casa a Casavo. (Startupper Magazine)
La notizia riportata su altre testate
Il sito Bored Panda, infatti, ha raccolto i design più osceni che si siano mai visti in giro per il mondo. E anche di grosso, perché quella che state per vedere è una e propria galleria degli orrori, un autentico manuale di tutto quello che non si deve fare nel proprio appartamento. (idealista.it/news)
Le grandi città mettono a segno una crescita dei valori dello 0,8%, i capoluoghi di provincia e l’hinterland delle grandi città dello 0,4% Così Fabiana Megliola, responsabile dell’ufficio studi del Gruppo Tecnocasa , che ha presentato oggi i dati sul mercato immobiliare del 2021. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)
Questi immobili, con classe energetica elevata, sono sul mercato a circa 2.500 a mq. Parallelamente alle nuove costruzioni, anche il Superbonus sta cominciando a mostrare i suoi effetti positivi sul mercato immobiliare, in particolare sulla vendita di immobili da ristrutturare (TG24.info)
La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Sostieni LaLeggepertutti.it. La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. (La Legge per Tutti)
Sono oltre 9.855 gli individui impegnati nei diversi ruoli d’agenzia che scelgono il Gruppo Tecnocasa per costruire il loro futuro Sada (Tecnocasa): Il futuro dell'immobiliare è oggi di red 27 Ottobre 2021. (Monitorimmobiliare.it)
Le grandi città mettono a segno una crescita dei valori dello 0,8%, i capoluoghi di provincia e l’hinterland delle grandi città dello 0,4%. Per il futuro del mercato immobiliare sarà cruciale il sostegno del settore del credito, cardine del processo di recupero di volumi e valori (di Alessandria)