Libera: quante puntate sono e quando finisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì 19 novembre ha inizio su Rai 1 la serie televisiva "Libera", una delle ultime novità del 2024 della rete. Interpretata da un cast capeggiato da Lunetta Savino, la fiction mette al centro un magistrato che si divide tra le aule di un tribunale e le indagini su un evento passato che ha segnato per sempre la sua esistenza. Leggiamo le date della messa in onda di tutte le puntate della fiction. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lunetta Savino, accantonato per il momento l'impegno con Lolita Lobosco, torna da stasera su Rai 1, in prima serata, con una fiction, Libera, di cui è protagonista. Diretta da Gianluca Mazzella, la serie si muove sullo sfondo di Trieste e nella vita di una donna che, oltre a essere un magistrato irreprensibile e una nonna premurosa, è una madre che lotta con una ferita che non si rimarginerà mai: la perdita di una figlia. (Movieplayer)
Una prova del tutto nuova per l'attrice pugliese, felice di mettersi alla prova con un personaggio simbolo di emancipazione e giustizia - ma che non rinuncia al gusto di una vendetta servita fredda. È la prima prova da protagonista per Lunetta Savino, l’attrice nota anche per il tenero ruolo della colf Cettina in Un medico in famiglia. (DiLei)
Attrice italiana, volto noto del piccolo e grande schermo, e molto attiva anche in teatro, Lunetta Savino è conosciuta per l’iconico ruolo di Cettina in Un medico in famiglia, per quello di Agnese Borsi in Il bello delle donne, recitando poi anche in numerosi film tra cui Saturno Contro e Mine vaganti, e nelle serie tv Fuoriclasse 3, È arrivata la felicità, nel film tv Felicia Impastato e nella serie tv Le indagini di Lolita Lobosco. (Cinematographe.it)
E il debutto è stato accolto con tantissimo entusiasmo dai telespettatori, che già si stanno appassionando alla storia di Libera Orlando, la giudice integerrima interpretata dall’attrice Lunetta Savino (7colli)
Libera fiction, la recensione: Lunetta Savino centrale tra drama e comedy, ma la serie fa delle inversioni narrative a U che lasciano peplessi Che strano ibrido, la fiction Libera, in onda su Raiuno e su RaiPlay. (Tvblog)
Fonte: 1213RF/RAI Trieste al centro della scena nella fiction Tv "Libera" (SiViaggia)