Ebola: Unicef, 1300 tonnellati di aiuti per reagire all'epidemia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Roma, 19 set. - Continua il sostegno dell'Unicef alle popolazioni colpite dall'emergenza Ebola. In una nota, l'associazione con sede a New York ha annunciato che, entro la prima settimana di ottobre, saranno consegnate 1.300 tonnellate di aiuti, con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i maggiori fornitori di aiuti di emergenza per i trattamenti e le cure nei centri - e per assicurare la continuità nei servizi di base ... (AdnKronos Salute) - Ancora una volta l'Unicef scende in campo per far fronte all'epidemia di Ebola. (Panorama)
Cresce la paura per l'epidemia di ebola in Sierra Leone. Mancano farmaci e personale medico. (Radio Vaticana)
Le famiglie dei malati sono in quarantena. di Davide Demichelis Vatican Insider - Le strade sono deserte, negozi e mercati chiusi. (La Perfetta Letizia)
Ebola, Medici senza frontiere: ''Rischio zero che si diffonda da noi'' (La Repubblica)
Così si presenta la Sierra Leone dove da questo venerdì è in vigore la quarantena di 72 ore imposta dal governo per limitare la diffusione dell'Ebola. 6 milioni di persone ... (euronews)
Perché? In Africa dell'ovest, non si arresta la diffusione del virus di Ebola, che da marzo, in Guinea, Sierra Leone, Senegal e Nigeria, ha già infettato 5.300 persone e ... (il Journal)