Pio Esposito miglior giovane in Serie B: «Orgoglio. Spezia mi ha aiutato tanto!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pio Esposito è stato premiato come miglior giovane dell’anno in Serie B. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate dopo la premiazione. LE DICHIARAZIONI – Così Francesco Pio Esposito al Gran Galà del Calcio: «Un riconoscimento importantissimo, un orgoglio per me perché è il primo premio personale così importante, sono contento di essere qui stasera dove c’è il top del calcio italiano. Essere qui in mezzo a tanti campioni è per me un onore. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
LE DICHIARAZIONI – Così Francesco Pio Esposito al Gran Galà del Calcio: «Un riconoscimento importantissimo, un orgoglio per me perché è il primo premio personale così importante, sono contento di essere qui stasera dove c’è il top del calcio italiano. (Inter-News)
E' il nuovo colpo a una ditta orafa di Arezzo e provincia, il 24/mo in un anno, verificatosi intorno alle 3… (La Repubblica Firenze.it)
Pio Esposito è stato premiato come miglior giovane dell’anno. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate dopo la premiazione. (Inter-News)
L'analisi del professor Carlo Cottarelli evidenzia un dato allarmante: per rispondere alla crescita della popolazione, Milano necessita di 9.300 nuove abitazioni all'anno fino al 2039. (Il Giornale d'Italia)
Tra i tanti rappresentati dell’Inter presenti all’evento del Gran Galà del Calcio di questa sera, c’è anche il giovane Francesco Pio Esposito che attualmente veste la maglia dello Spezia. Le parole dell’attaccante cresciuto nel settore giovanile nerazzurro. (Inter-News)
I Carabinieri e la squadra mobile stanno indagando, avvalendosi delle riprese delle telecamere di sorveglianza. A Laterina Pergine Valdarno i ladri hanno colpito una ditta orafa, rubando 1,5 kg di oro e 10 kg di argento. (gonews)