UFFICIALE – Il Napoli cede un’attaccante: il comunicato

Prosegue il lavoro sul mercato in uscita del Napoli. In questi istanti è stata ufficializzata la cessione di un’attaccante. Continuano le operazioni in uscita del Napoli, che in questa fase di mercato è al lavoro per piazzare i vari esuberi. Il DS Manna è vicino alla chiusura di alcune cessioni, con diversi azzurri che lasceranno spazio ad ipotetici nuovi acquisti. Proprio pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità sulla cessione di un’attaccante da parte del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il difensore belga sarà un nuovo giocatore del Mechelen. Il comunicato della società: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga". (La Gazzetta dello Sport)

Ora è anche ufficiale: Jan-Carlo Simic lascia il Milan a titolo definitivo e passa all’Anderlecht; cifre e percentuali della futura rivendita (Europa Calcio)

Il Bologna ha il suo nuovo attaccante. Si tratta di Thijs Dallinga, centravanti classe 2000 che il club rossoblù ha acquistato dal Tolosa, club dove ha giocato nelle ultime due stagione. Il Bologna ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Thijs Dallinga, centravanti classe 2000 nell’ultima stagione al Tolosa (GianlucaDiMarzio.com)

Dallinga al Bologna, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Il Bologna ufficializza l'erede di Joshua Zirkzee. Il classe 2000 va a prendere il posto in rosa lasciato libero dall'olandese, ceduto al Manchester United in questa sessione di mercato. (Fcinternews.it)

Da un olandese all'altro, il Bologna ha scelto l'erede di Zirkzee. Il club rossoblù - atteso da una stagione tanto impegnativa quanto intrigante - ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita. (TUTTO mercato WEB)

Dallinga al Bologna – “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga.” (FantaMaster)