Morte Cutolo, pm potrebbe disporre autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' questa una delle tante vicende in cui in realtà lo Stato manifesta debolezza non forza con queste reclusioni fino alla morte, una morte per pena perché fa pena quello che è accaduto"
A dirlo all’AdnKronos, commentando la morte del fondatore della Nuova camorra organizzata, è l’ex pm Antonio Ingroia.
(Adnkronos). Potrebbe essere seguita un'autopsia o un esame esterno del cadavere di Raffaele Cutolo, morto ieri. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
C’è sempre stato un muro. “Da anni è come se avessero già scritto la sentenza di morte. (la Repubblica)
Davvero dopo decenni di 41 bis un boss può rientrare nei giochi e influenzare significativamente gli altri malavitosi? Quello che però mi sembra eccessivo, in casi come questo, con un detenuto anziano e malato, è il 41 bis. (L'HuffPost)
Il boss della camorra Raffaele Cutolo, dopo una lunga malattia, è morto nel reparto sanitario del carcere di Parma. Il fondatore nonché capo della Nuova Camorra Organizzata aveva 79 anni ed era il carcerato al 41bis più anziano. (l'Immediato)
0 Facebook Le parole della moglie di Raffaele Cutolo a Parma: “Sto troppo male, ora chiedo rispetto” Cronaca 18 Febbraio 2021 14:59 Di redazione 1'. Intorno alle 10.30 di questo giovedì mattina la moglie di Raffaele Cutolo, Immacolata Iacone, è arrivata all’ospedale di Parma davanti all’ingresso per la sala mortuaria, dove si trova il cadavere del marito. (Voce di Napoli)
Usci’ dal carcere dopo 6 e da allora ha sempre vissuto a Ottaviano, sola, non essendosi mai sposata L’abitazione e’ quella di Rosetta Cutolo, la sorella piu’ anziana del boss morto a Parma in regime di carcere duro nelle scorse ore. (Voce di Napoli)
Marcello Torre era sindaco di Pagani, in provincia di Salerno, quando venne ucciso l'11 dicembre del 1980. All'indomani della morte del suo carnefice, la figlia di Torre, Annamaria, ha commentato così: "Non ho mai augurato la sua morte, ma avrei voluto solo la verità, per me e per tanti familiari delle vittime innocenti della sua camorra. (NapoliToday)