Castel di Sangro, Conte a colloquio con Natan: cosa è successo durante l’allenamento

Secondo allenamento del Napoli a Castel di Sangro: spunta un retroscena su Natan, che ha svolto una seduta del tutto particolare. Il Napoli ha svolto questa mattina il suo secondo allenamento dal suo arrivo a Castel di Sangro, avvenuto ieri. Antonio Conte potrà contare finalmente su una rosa al completo dopo il ritorno dei giocatori che avevano giocato l’Europeo con le loro Nazionali. Sono presenti quindi in Abruzzo anche calciatori come Kvaratskhelia, Di Lorenzo e il neo acquisto Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Terminato il primo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro. Si trattava dell'allenamento pomeridiano del Giorno 1 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli. Alla fine della prima seduta al Patini, Antonio Conte s'è portato sotto lo spicchio di stadio occupato dai tifosi partenopei, accontentando tutti con la firma delle maglie: così come a Dimaro-Folgarida nel primo ritiro, anche a Castel di Sangro il mister è super disponibile con i tifosi. (CalcioNapoli24)

19.11 - I tifosi lanciano maglie e palloni da far firmare al tecnico, che si ferma per gli autografi. Rileggi live Castel di Sangro, day 1: sessione pomeridiana, partitella a campo ridotto. Osimhen a parte (Tutto Napoli)

Antonio Conte firma le maglie dei tifosi del Napoli durante il primo allenamento a Castel di Sangro. Il programma completo del ritiro azzurro. Il Gesto di Conte che Ha Emozionato i Tifosi del Napoli (Napolipiu.com)

Castel di Sangro, day 2: sessione mattutina, ripetute e lavoro tattico per Buongiorno e Di Lorenzo

Il regista slovacco ha infatti sfiorato una storica qualificazione per i quarti di finale con la sua Slovacchia ed è stato nominato in due occasioni come “Man the Match”, contro Belgio e… (La Repubblica)

Il grande gesto del mister verso i sostenitori azzurri (CalcioNapoli1926.it)

11.24 - Terminata la corsa. Live Castel di Sangro, day 2: sessione mattutina, ripetute e lavoro tattico per Buongiorno e Di Lorenzo (Tutto Napoli)