Alex Marangon, spariti due guaritori: non si trovano i "curanderi" che seguirono il 25enne in fuga sul Piave

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Hanno visto Alex Marangon scappare verso il fiume Piave, e forse sono coloro che per ultimii hanno visto il barman 25enne di Marcon allontanarsi dall'abbazia di Vidor, e adesso non si trovano: i due "curanderi", i curatori sciamanici, i testimoni-chiave che potrebbero aver visto vivo Alex per l'ultima volta sono scomparsi. Di loro si sono perse le tracce. I due curanderi sciamatici I due curatori sciamatici sono cittadini sudamericani, Johnny Benavides e un altro di cui non è stato reso noto il nome: sono loro ad aver cercato di rincorrere Marangon, in preda probabilmente ad una crisi, all'esterno dell'abbazia, cercando di calmarlo. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bere l’infuso di piante che contengono sostanze psicotrope, secondo Jhonni Benavides, equivale a «imparare l’arte del buon vivere». Jhonni Benvides è il “musicista e curandero”, così si definisce in alcuni video su YouTube, che ha guidato l’incontro “Rituale di cura con la forza della Foresta. (Corriere della Sera)

Lo avrebbe fatto accompagnato dallo sciamano colombiano Jhonni Benavides e dal suo compagno medico che lo avrebbero seguito per non … (la Repubblica)

Sarebbero due "curanderi", i curatori sciamanici, i testimoni-chiave che potrebbero aver visto vivo Alex Marangon, il 29enne di Marcon (Venezia), scomparso durante un incontro esoterico a Vidor (Treviso) il 29 giugno e ritrovato morto tre giorni dopo lungo il fiume Piave (l'Adige)

Sabrina Bosser, la madre di Alex: “Chi era lì trovi il coraggio di parlare. Vogliamo giustizia”

Gli investigatori stanno cercando di riempire un buco di alcune ore che va dal momento in cui il ragazzo si è allontanato dal raduno alla richiesta d’intervento arrivata ai carabinieri. (Fanpage.it)

Poi, all’improvviso, la corsa del barista veneziano verso la scalinata che porta al fiume e due persone che lo seguono. Ad un certo punto ha iniziato a parlare da solo ed è uscito. (Corriere della Sera)

Il loro ragazzo è sparito il 30 giugno scorso, inghiottito d… Sono sfiniti, tutti e tre. (La Stampa)