Russia, giornalista Nbc sfida Putin: "Lei ha fallito, è più debole di Trump", lo zar: "Lo sperano quelli che pagano lei" - VIDEO

"Lei ha fallito, oggi è un leader più debole rispetto a Trump", così il giornalista della Nbc News, Keir Simmons, al presidente della Russia Vladimir Putin nella conferenza di fine anno. "Lei ha fallito gli obiettivi della sua operazione speciale in Ucraina - afferma Simmons -, sono morti centinaia di migliaia di russi, in Siria il suo alleato è caduto. Quando incontrerà il presidente eletto Trump, lei sarà il leader più debole al tavolo. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Natalizia e Mazziotti scrivono per l'Atlantic Council: la questione del 2% del Pil dedicato alla Difesa non può essere rimandata (Adnkronos)

Il presidente russo Vladimir Putin intende fare di tutto per ottenere un confronto paritario con il prossimo inquilino della Casa Bianca avendo un obiettivo ben in mente: dividere il mondo in sfere d’influenza. (il Giornale)

Guerra Ucraina-Russia, tutte le news.

"Il piano di pace è sul tavolo, si può prendere o lasciare", ha dichiarato il primo ministro ungherese, Viktor Orbán, all'arrivo al pre-vertice dei Patrioti. (la Repubblica)