Juve fiduciosa, Il Corriere dello Sport lancia in apertura : "Koopmeiners si fa"

La Juventus non perde la speranza e con lei nemmeno Il Corriere dello Sport: "Koop si fa", garantisce in prima pagina. Il club bianconero ha in pugno Todibo ma vuole stringere per la mezzala dell'Atal (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus sembrerebbe vicina ad assicurarsi Teun Koopmeiners. Nonostante le dichiarazioni recenti di Luca Percassi, che aveva cercato di mettere a tacere le voci di mercato, le trattative tra i due club continuano a procedere, seppur con qualche difficoltà. (Dotsport.it)

I Giochi Olimpici di Parigi rappresentano una prima vetrina internazionale di un certo rilievo per Maghnes Akliouche, trequartista classe 2002 del Monaco inseguito da Inter e Juventus. (Fcinternews.it)

Prosegue il ritiro del Napoli di Antonio Conte in quel di Castel di Sangro, dove la squadra si avvicina sempre più al primo impegno ufficiale della stagione. Nel mentre la dirigenza continua le operazioni in entrata e in uscita sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juve-Atalanta linea rovente, l'affare Koopmeiners si riapre: Giuntoli può offrire 48 milioni

L'impressione è che questa nuova offerta possa aprire nuovamente un canale di comunicazione tra le 2 società, con l'Atalanta che sarebbe ormai rassegnata a perdere il centrocampista olandese classe 1998, e che vorrebbe comunque provare ad incassare il più possibile da questa cessione. (Tutto Juve)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Non è tutto perduto per Teun Koopmeiners alla Juventus. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport , la società di Elkann è tornata a parlare con l'Atalanta per far ripartire l’assalto alla mezzala olandese. (TUTTO mercato WEB)