Vincenzo Bonfissuto è morto a 43 anni: arresto cardiaco. Lutto nel mondo della pasticceria siciliana

E’ morto improvvisamente a soli 43 anni, a causa di un arresto cardiaco, l’imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì e fondatore di un’industria dolciaria che ha esportato prodotti in tutto il mondo. A darne notizia è stato il sindaco della Città dell’Uva Italia, Vincenzo Corbo. «Si è spento ad appena 43 anni - dice - in seguito a una crisi cardiaca Vincenzo Bonfissuto, nato a Canicattì, amministratore e fondatore insieme al fratello Giulio della società «Bonfissuto», una vera e propria eccellenza del settore dolciario e della pasticceria siciliana in Italia, in Europa e in altri parti del mondo. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

È morto ieri Vincenzo Bonfissuto, pasticcere e imprenditore agrigentino che con la sua “Desserteria” era diventato famoso in Italia e nel mondo. La Sicilia perde uno dei suoi ambasciatori del gusto. (Dissapore)

Bonfissuto sarebbe morto a causa di un arresto cardiaco mentre si trovava in trasferta a Bologna. Insieme al fratello Giulio aveva aperto una florida industria dolciaria a partire dalla “Desserteria Bonfissuto” a Canicattì (Il Fatto Quotidiano)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Una stella della pasticceria si spegne prematuramente Lutto nel mondo della pasticceria italiana. (Monrealelive.it)

Morto a 43 anni Vincenzo Bonfissuto, il pasticcere di Canicattì che esportava dolci in tutto il mondo

Originario di Canicattì se ne è andato prematuramente per arresto cardiaco. A dare la notizia è stato il sindaco della cittadina dell’Agrigentino (Sky Tg24 )

Lutto nel mondo agroalimentare siciliano. Vincenzo Bonfissuto, amministratore e rinomato pasticcere dell’omonima azienda dolciaria di Canicattì, in provincia di Agrigento, è scomparso prematuramente all’età di 43 anni. (Grandangolo Agrigento)

"Si è spento ad appena 43 anni - dice - in seguito a una crisi cardiaca Vincenzo Bonfissuto, amministratore e fon… È morto improvvisamente a soli 43 anni, a causa di un arresto cardiaco, l'imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì, nell’Agrigentino, e fondatore di un'industria dolciaria che ha esportato prodotti in tutto il mondo. (La Repubblica)