Torna su Rai 2 il reality The Apprentice con Flavio Briatore: aperte le iscrizioni | INFO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna su Rai 2, dopo dieci anni, il reality The Apprentice, dove aspiranti uomini e donne d’affari devono superare una serie di prove manageriali per poter poi lavorare alle dipendenze di Flavio Briatore, per almeno un anno, con uno stipendio a sei cifre. Nelle scorse edizioni il Boss, Briatore, era seguito dai suoi collaboratori Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano. Prodotto in Italia da Fremantle Media The Apprentice torna dunque dopo più di 10 anni. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Il tutto sotto l’egida del noto claim “sei fuori!“. Sarà ancora Briatore il Boss che dovrà decidere se il candidato manager potrà far parte della sua squadra di dirigenti, oppure no. (Tvblog)

Flavio Briatore, utilizzando il suo account Instagram, ha annunciato il ritorno di un programma "cult": The Apprentice. Il format, ideato inizialmente negli Stati Uniti, prevede aspiranti uomini d’affari che debbono superare una serie di prove manageriali per raggiungere l’obiettivo: avere la possibilità di lavorare per Briatore per almeno un anno con uno stipendio a 6 zeri. (ilmattino.it)

Parliamo di Flavio Briatore. La Rai guarda ancora al passato. (Il Fatto Quotidiano)

Anche Flavio Briatore avrà un suo programma in Rai. Ricordate la trasmissione con il celebre “sei fuori”? Io ero il boss e sarò ancora il boss. (Open)

A condurlo niente meno che Flavio Briatore. Tra queste il limite di età. (Liberoquotidiano.it)

Se da un lato la cosiddetta Tele-Meloni deve fare i conti con alcuni importanti flop, dall’altro la nuova dirigenza della Rai sta tentando il tutto e per tutto per portare sul piccolo schermo novità e grandi ritorni. (Libero Magazine)