Blitz antidroga in Campania, arrestato anche un fermano. Stroncato un giro d'affari da 6 milioni all'anno

Un giro d'affari di 500mila euro al mese, che riforniva di droghe svariate diverse piazze ed aveva decine di clienti. E c'è anche un fermano coinvolto nel blitz antidroga partito dalla Campania: è stato rintracciato e arrestato, all’alba di oggi, con la collaborazione dei militari di Fermo. Attualmente si trova in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il blitz Il blitz è stato messo a segno dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, in Campania, che hanno eseguito un'ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 50 persone (di cui 49 sottoposte alla custodia in carcere, 1 agli arresti domiciliari) gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti nonché di detenzione a fine di spaccio di droga, delitti aggravati dalla finalità di agevolare il clan Angelino-Gallo, che spadroneggia a Caivano e nei territori limitrofi. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Clan Gallo-Angelino disarticolato, così come era stato, qualche anno fa, per il cartello criminale Sautto-Ciccarelli. Il blitz dei carabinieri, l'ultimo in ordine di tempo di una serie di operazioni delle forze dell'ordine coordinate dalla Procura di Napoli, ha tagliato le gambe al sistema narcotraffico del Parco Verde di Caivano, bloccando un affare che, secondo le stime, valeva mezzo milione di euro al mese: una delle aree dello spaccio più fiorenti d'Italia. (Fanpage.it)

1 Video suggerito (Fanpage.it)

PUBBLICITÀ Le indagini riguardano reati compiuti tra il 2019 e il 2020. (Internapoli)

Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di Matera e Taranto, personale della Direzione Investigativa Antimafia – Dipartimento di PS, della Squadra Mobile della Questura di Taranto, dei Carabinieri del R. (Tarantini Time Quotidiano)

In mattinata è scattato un altro blitz antimafia a Caivano, portato (Secolo d'Italia)

Caivano, così funzionava il banco alimentare della camorra Sono 50 le ordinanze di custodia cautelare consegnate a Caivano nell’ambito di una vasta operazione che ha consentito di assestare un duro colpo a un gruppo criminale che spacciava droga su tutto il territorio. (Metropolisweb)