Fuoristrada nel burrone, morto il pilota romano Luca Persiani. Prima di schiantarsi ha salvato la vita alla sua amica

Un morto e una donna in stato di shock è il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto la scorsa notte su un sentiero di montagna vicino al lago di Scanno, in Abruzzo. La trtagedia dopo un'escursione sulla cima del Monte Genzana. Dopo aver visto il tramonto sulla montagna abruzzese, nella tarda serata di ieri, una coppia di amici stava riscendendo a valle attraverso il sentiero che collega il piano delle Cinquemiglia a Frattura, frazione del comune di Scanno. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Un pilota di auto da corsa di 40 anni, Luca Persiani, ha perso la vita durante un'escursione a Frattura, frazione del comune di Scanno, in provincia dell'Aquila, dove c'e' il lago a forma di cuore. Il 40enne, che in passato aveva gareggiato in Formula 3000, si trovava in vacanza in Abruzzo quando è avvenuta la tragedia. (Today.it)

Il giorno successivo sarebbe dovuto ripartire per gli Stati Uniti dove lavorava. L'incidente è avvenuto lunedì 19 agosto a Frattura, frazione di Scanno in provincia dell'Aquila. (La Gazzetta dello Sport)

Voleva guardare il tramonto su una cima dell’Appennino abruzzese assieme alla sua fidanzata, ma la gita è finita in tragedia. Luca Persiani, 40enne ex pilota di Formula 3000 di Albano Laziale, ha trovato la morte nella serata di lunedì sul monte Genzana in Abruzzo (ilmessaggero.it)

Precipita con il fuoristrada in un burrone: morto il pilota romano Luca Persiani

La Federazione ACI Sport, le donne e gli uomini della Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” piangono la scomparsa di Luca Persani. (ACI Sport)

L'uomo si è trovato a gestire un tratto di strada reso scivoloso dalla pioggia. La Jeep su cui viaggiava è precipitata in un burrone. (upday IT)

Noto pilota di Formula 3000, è morto dopo essersi lanciato dalla jeep precipitata in un burrone per diverse centinaia di metri, probabilmente a seguito di una manovra sbagliata. É stato recuperato ieri mattina da volontari e forze dell'ordine il corpo senza vita di Luca Persiani, 40enne romano, precipitato nella notte in un burrone sul monte Genzana, nel sentiero che collega il piano delle Cinque Miglia con Frattura, frazione di Scanno (La Stampa)