Roma, 50enne uccisa a colpi di fucile in strada: l'ex si è costituito

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Manuela Petrangeli, fisioterapista, è stata ammazzata davanti al posto di lavoro Ennesimo femminicidio, questa volta a Roma. A perdere la vita Manuela Petrangeli, 51 anni ancora da compiere, morta giovedì sotto i colpi di fucile esplosi dall’ex compagno, Gianluca Molinaro, che poco dopo si è costituito dai carabinieri. La vittima era appena uscita dal lavoro, poco dopo le 14, salutando amici e colleghi. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Patrizia è la madre di Manuela Petrangeli, è rimasta chiusa nella sua casa, attorno i parenti più stretti. Lo strazio di una mamma arriva dalle finestre dei lotti popolari della borgata di Primavalle, a nord ovest della capitale: “Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola”. (Repubblica Roma)

È proprio Notari che svela il lato oscuro del killer con cui ha avuto una figlia: l'operatore socio sanitario aveva dei precedenti per stalking e violenze. Solo grazie all'intervento della sua prima compagna, Debora Notari, l'uomo si è costituito andando dai carabinieri della stazione di Casalotti. (leggo.it)

Lei è l’altra ex di Gianluca Molinaro e lo conosce bene. «Al posto di Manuela potevo esserci io. (Corriere Roma)

Femminicidio a Roma, la testimonianza delle colleghe

Non ci sarebbero state denunce da 'codice rosso' fatte da Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile al torace dall'ex compagno Gianluca Molinaro nel quartiere Portuense a Roma, nei confronti dell'uomo che si è costituito per il suo omicidio. (Il Sole 24 ORE)

«Esprimiamo vicinanza alla famiglia di Emanuela Petrangeli e innalziamo la nostra umile preghiera affinché chi concepisce il male si fermi e apra il cuore a Dio. Ansa (Avvenire)

La testimonianza delle colleghe. Ad uccidere la fisioterapista di 50 anni in zona Portuense E poco dopo le 14 sarebbe stato un colpo di un fucile a canne mozze partito da un'auto. (Tiscali Notizie)