Dorgu, firma con lo United ad un passo: Napoli tagliato fuori? C’è un’unica speranza

Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sportitalia, ha rilasciato, mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, alcuni aggiornamenti in merito a quale futuro si sta delineando per la carriera di Patrick Dorgu , laterale mancino in forza al Lecce (oltre che obiettivo dichiarato del Napoli targato "Antonio Conte" per rinforzare la fascia sinistra in vista della stagione 2025/26). (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Patrick Dorgu è sempre più vicino al ManchesterUnited. Questo è l’ultimo aggiornamento da Matteo Moretto: “Il Manchester United alzerà l’offerta per Patrick Dorgu a 36-37 milioni di euro bonus compresi. (SOS Fanta)

Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità del Lecce, che realizza la più grande plusvalenza della storia. Sui social, insorgono i tifosi, contrari alla cessione (norbaonline.it)

Il trasferimento si chiude con cifre da record per il club salentino: un’operazione complessiva da 40 milioni di euro, di cui 35 milioni immediati e 5 milioni di bonus legati alla qualificazione del Manchester United alle competizioni europee di prima fascia. (Salento News)

Dopo l’arrivo di Karlsson, tutto si era momentaneamente quietato intorno alla trattativa per la cessione di Dorgu al Manchester. LECCE – Il mercato del Lecce è entrato nel vivo. (TeleRama News)

L’affare dovrebbe chiudersi sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. E il Lecce è pronto ad accettare. Il calciatore ha anche l’accordo personale sul contratto con gli inglesi e sarebbe pronto a partire già in giornata. (Calcio Lecce)

Dorgu vestirebbe la maglia dei “Red Devilds” per 35 milioni di Euro subito e 5 milioni di Euro in favore del Lecce negli anni, con bonus molto più facilmente raggiungibili rispetto a quelli inizialmente proposti dagli inglesi in avvio di trattativa. (SoloLecce)