Manchester United all'assalto di Dorgu. Nuovi contatti col Lecce e accordo più vicino Il Manchester United prova nuovamente ad alzare il pressing per Patrick Dorgu, esterno mancino di proprietà del Lecce. Già la scorsa settimana gli uomini mercato dei Red Devils avevano incontrato il Lecce a Milano per provare a trovare una quadra, salvo ripartire per l'Inghilterra senza accordo. Il Lecce da parte sua si è sempre trincerato dietro l'iniziale richiesta da 40 milioni di…
Leggi
Approfondimenti:
Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità del Lecce, che realizza la più grande plusvalenza della storia. Sui social, insorgono i tifosi, contrari alla cessione Il Lecce cede alle pressioni del Manchester United e realizza la più grande plusvalenza della storia: Dorgu passa da subito ai Red Devils per 40 milioni di euro, 35 + 5 di bonus. I giallorossi avrebbero voluto trattenerlo sino a giugno, come preannunciato dal capo dell’area tecnica Pantaleo Corvino, e ribadito domenica dal presidente Sticchi Damiani…
Leggi
Dorgu al Manchester United. C’è la svolta decisiva: i due club hanno trovato l’accordo economico sulla parte che gli inglesi devono versare subito al Lecce (così da poterli reinvestire). L’affare dovrebbe chiudersi sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. E il Lecce è pronto ad accettare. Il calciatore ha anche l’accordo personale sul contratto con gli inglesi e sarebbe pronto a partire già in giornata.
Leggi
Danilo via dalla Juve, il difensore in partenza da Caselle: «La maglia più importante della mia vita. Mi sarebbe piaciuto salutare i tifosi, ma non posso incidere sulle scelte di società e allenatore» – VIDEO
Leggi
LECCE – Il mercato del Lecce è entrato nel vivo. Dopo l’arrivo di Karlsson, tutto si era momentaneamente quietato intorno alla trattativa per la cessione di Dorgu al Manchester. Sono stati giorni intensi, tra telefonate e riflessioni, per l’area tecnica del Lecce, che ieri ha portato nella città barocca altre due pedine per lo scacchiere di Giampaolo. Si tratta del terzino destro Danilo Veiga, classe 2002, e del difensore centrale Tiago Gabriel Coelho Oliveira, classe 2004, entrambi…
Leggi
Patrick Dorgu è sempre più vicino al Manchester United. Questo è l’ultimo aggiornamento da Matteo Moretto: “Il Manchester United alzerà l’offerta per Patrick Dorgu a 36-37 milioni di euro bonus compresi. La giornata di oggi sarà molto... Patrick Dorgu è sempre più vicino al ManchesterUnited. Questo è l’ultimo aggiornamento da Matteo Moretto: “Il Manchester United alzerà l’offerta per Patrick Dorgu a 36-37 milioni di euro bonus compresi.
Leggi
La lunga telenovela di mercato legata a Patrick Dorgu si è finalmente conclusa: il terzino sinistro danese è un nuovo giocatore del Manchester United. Secondo Rai Sport, l’accordo tra il Lecce e i Red Devils è stato raggiunto nella notte, mettendo fine a settimane di trattative e indiscrezioni. Il trasferimento si chiude con cifre da record per il club salentino: un’operazione complessiva da 40 milioni di euro, di cui 35 milioni immediati e 5 milioni di…
Leggi
Secondo la redazione sportiva della RAI, che ne ha dato notizia nel palinsesto notturno a commento del turno appena terminato della Serie A, nelle stesse ore Lecce e Manchester United hanno raggiunto l'accordo definitivo per il passaggio immediato di Patrick Dorgu in Premier League. Dorgu vestirebbe la maglia dei “Red Devilds” per 35 milioni di Euro subito e 5 milioni di Euro in favore del Lecce negli anni, con bonus molto più facilmente raggiungibili…
Leggi
Calciomercato Napoli, rilancio Manchester United per Patrick Dorgu: lo conferma anche SkySport. Secondo quanto riferito dall’emittente, i Red Devils presenteranno una nuova e importante offerta a breve per sbloccare l’affare col Lecce considerando anche la volontà del giocatore. Si parla di cifre attorno ai 40 milioni di euro che la società pugliese difficilmente rifiuterà.
Leggi
Mercato Juve, svolta nella trattativa Dorgu-Man United: la decisione del calciatore Il polivalente esterno danese ha deciso il suo futuro: la Juve è costretta a rivedere i suoi progetti in sede di mercato Brutte notizie per il mercato della Juve. Dopo aver tesserato ufficialmente Renato Veiga, il club bianconero è costretto a rinunciare a ogni speranza per l'acquisizione di Patrick Dorgu. Il poliedrico esterno danese del Lecce è ormai al centro delle cronache per un…
Leggi
Pedullà: "Dorgu sogna la Premier. Napoli in corsa solo se il Manchester molla" Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto chiarezza sul futuro dell'esterno Patrick Dorgu. Patrick Dorgu è finito nel mirino di diverse società. Non è un mistero che piaccia ad Antonio Conte, ma non solo. Sulle sue tracce ci sono la Juventus e soprattutto il Manchester United. I Red Devils in questo momento sembrano favoriti per l'acquisizione dell'esterno.
Leggi
Dorgu, in arrivo offerta monstre del Man United: Lecce pronto ad accettare Obiettivo del Napoli di Antonio Conte da diverso tempo, c'è il rischio che Patrick Dorgu alla fine giunga ad un'altra destinazione. Il danese è nelle grazie del Manchester United che tratta da giorni con il Lecce per acquistarlo a gennaio: come riportato da Sky Sport, il club inglese presenterà una nuova ed ingente offerta a breve.
Leggi
Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sportitalia, ha rilasciato, mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, alcuni aggiornamenti in merito a quale futuro si sta delineando per la carriera di Patrick Dorgu , laterale mancino in forza al Lecce (oltre che obiettivo dichiarato del Napoli targato "Antonio Conte" per rinforzare la fascia sinistra in vista della stagione 2025/26).
Leggi
Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà dal proprio portale ha riferito alcuni aggiornamenti sul futuro di Dorgu: La vicenda Patrick Dorgu l’abbiamo spiegata nei dettagli, senza correre dietro a offerte da 25 o 30 milioni. Abbiamo raccontato che soltanto in presenza di un’offerta di 40 milioni minimi, possibilmente con un po’ di bonus, sarebbe stato possibile andare a dama. Il Manchester United ha memorizzato e si sta avvicinando a quella cifra.
Leggi
Dorgu-United avanza, Romano: "Oggi colloqui positivi, nuova offerta in 24/48 ore" Obiettivo del Napoli di Antonio Conte da diverso tempo, c'è il rischio che Patrick Dorgu alla fine giunga ad un'altra destinazione. Il danese è nelle grazie del Manchester United che tratta da giorni con il Lecce per acquistarlo a gennaio: nelle prossime ore ci sarà una nuova offerta del club inglese, con il calciatore che ha già l'accordo sul contratto.
Leggi