Il nuovo leader di Hezbollah mostra la faccia cattiva: "Tregua? Alle nostre condizioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Continuiamo a combattere e non imploreremo un cessate il fuoco - dichiara Naim Qassem nel suo primo discorso in tv -. Se gli israeliani vogliono fermarsi, sarà alle nostre condizioni e i negoziati non hanno ancora prodotto risultati" (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Il disastro di Valencia e noi: Guido Baccarini riflette sull’apocalisse di pioggia che ha colpito la Spagna. L’ennesimo avviso che ci fa capire che non c’è più tempo… “Qualche riflessione. Amara, sofferta e nello stesso tempo, distaccata, come se non ci toccasse, per essere razionale. (Vaielettrico.it)
La protezione civile ha lanciato l'allarme con 12 ore di ritardo e molte zone restano irraggiungibili ai soccorritori La devastante alluvione in Spagna ha causato un numero di vittime, che cresce di ora in ora: 95 morti in tre regioni, con 158 vittime a Valencia e nelle città del circondario. (WIRED Italia)
Il re di Spagna Felipe VI ha osservato un minuto di silenzio in solidarietà alle vittime e alle persone colpite dall'alluvione che ha distrutto Valencia. Lo riportano i media spagnoli, aggiungendo che Felipe VI ha ordinato che la Guardia reale e il Servizio di sicurezza della casa reale si mobilitino per dare assistenza nelle zone colpite. (Corriere TV)
Antonietta, Elena e Carmen stavano trascorrendo insieme alcuni giorni di vacanza a Valencia. “La strada era un fiume, la gente gridava, è stato spaventoso”: il racconto di tre italiane a Valencia Il racconto a Fanpage. (Fanpage.it)
Sedavì è una delle località maggiormente colpite dalla storica alluvione che ha flagellato Valencia . Non si contano i veicoli scaraventati via e ora accatastati uno sopra l’altro. (Il Fatto Quotidiano)
Ancora salvataggi in elicottero a due giorni dalle grandi piogge che hanno devastato la regione di Valencia: nelle immagini fornite dai pompieri di Alicante, viene tratto in salvo un bambino di un anno circa. (ilmessaggero.it)