Maspero: "Fossi nel Torino andrei su Arnautovic: ecco perché. Anche a Bologna..."

Maspero: Fossi nel Torino andrei su Arnautovic: ecco perché. Anche a Bologna...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Beto, Jovic, Arnautovic. Sono questi i nomi che circolano per il mercato di gennaio del Torino. "A me piace molto l’interista. Anche se non è più giovanissimo, Arnautovic ha grande talento e qualità tecniche importanti, abbinate a un fisico strutturato. Se trova fiducia e l’ambiente giusto per esprimersi, ti garantisce la doppia cifra di gol come nel biennio di Bologna. Fossi nel Toro andrei su di lui", dice Riccardo Maspero dalle colonne di Tuttosport (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il Torino continua a cercare rinforzi per il reparto offensivo, ma le settimane passano senza che si arrivi a una scelta definitiva. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sono oggi le stesse condizioni di tre anni fa, quando Marko Arnautovic, di ritorno dalla Cina, rappresentava un valore aggiunto per il Bologna, come già dimostrato agli Europei 2021 quando fece impazzire la retroguardia poi campione d’Europa di lì a poco. (Tuttobolognaweb)

Calciomercato Torino / Cairo e Vagnati hanno promesso a Vanoli l’acquisto di un attaccante che sostituisca Zapata (Toro.it)

Arnautovic via gratis dall’Inter: 3 opzioni. Con il Torino un nodo – TS

Arnautovic, Simeone e Beto sono tra i nomi degli attaccanti che piacciono al Torino: a gennaio - considerato l'infortunio di Zapata - il club granata molto probabilmente dovrà prendere un centravanti da consegnare a Vanoli. (Toro News)

Marko Arnautovic al Torino a gennaio? L'ipotesi di mercato, ventilata da Tuttosport negli ultimi giorni, non appare così calda. Almeno stando a quanto risulta alla redazione di Sky Sport, secondo cui comunque il club milanese starebbe riflettendo sull'opportunità di cedere l'austriaco ma solo di fronte a un'offerta congrua. (Fcinternews.it)

Il futuro di Marko Arnautovic sarà lontano dall’Inter. L’austriaco andrà sicuramente via in estate, ma occhio sempre all’opzione Torino per gennaio. (Inter-News)