Tuttosport: “Il budget di Vagnati per gennaio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna di Tuttosport pone il focus sul possibile mercato invernale del Torino, alla ricerca di una punta per sostituire Duvan Zapata. Tra le opzioni possibili ci sono Marko Arnautovic, Luka Jovic, l’ex Udinese Beto e l’argentino Simeone, ora in forza al Napoli: “Passano le settimane e sull'attaccante ci sono tante piste, alcune sotterranee, ma ancora niente di davvero concreto. Davide Vagnati ha sondato molti fronti e nelle scorse ore ha sottoposto al presidente Cairo le diverse situazioni, economiche (soprattutto) e tecniche dei giocatori che fanno al caso di Vanoli. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
Il futuro di Marko Arnautovic sarà lontano dall’Inter. L’austriaco andrà sicuramente via in estate, ma occhio sempre all’opzione Torino per gennaio. (Inter-News)
Anche se non è più giovanissimo, Arnautovic ha grande talento e qualità tecniche importanti, abbinate a un fisico strutturato. Sono questi i nomi che circolano per il mercato di gennaio del Torino. (Fcinternews.it)
Dopo aver incassato il gradimento totale da parte di Paolo Vanoli, Marko Arnautovic rimane il primo obiettivo di mercato sulla lista del Torino. Per via della scadenza di contratto a fine stagione, tra l’altro, l’Inter sarebbe anche disposta a dare via gratis il centravanti, a patto che il club granata si faccia carico della parte di ingaggio da pagare negli ultimi sei mesi. (Passione Inter)
Operazione nostalgia, Marko Arnautovic lancia un amo al Bologna: ma la dirigenza rossoblù non pare intenzionata ad abboccare. (Quotidiano Sportivo)
Il fratello e agente del giocatore ha postato un'immagine che ritrae i due all'ombra delle Due Torri, come riportato da Marcello Giordano a Il Carlino. Viene chiamata operazione nostalgia quella che vedrebbe Marko Arnautovic tornare a vestire la maglia rossoblù. (Tuttobolognaweb)
Gianni Pampinella Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:46) Si avvicina il mercato di gennaio e il Torino è sempre alla ricerca di una punta. Nel mirino anche Arnautovic, ma situazione in stallo (fcinter1908)