Arnautovic-Torino, ipotesi non così calda. Mercato di gennaio: aggiunta in difesa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marko Arnautovic al Torino a gennaio? L'ipotesi di mercato, ventilata da Tuttosport negli ultimi giorni, non appare così calda. Almeno stando a quanto risulta alla redazione di Sky Sport, secondo cui comunque il club milanese starebbe riflettendo sull'opportunità di cedere l'austriaco ma solo di fronte a un'offerta congrua. In entrata, invece, c'è da capire se la dirigenza nerazzurra deciderà di aggiungere un elemento in difesa. (Fcinternews.it)
Su altri media
Secondo quanto riportato dal quotidiano quest'oggi, l'austriaco potrebbe arrivare in granata gratis, a livello di cartellino, ma ha comunque un ingaggio da 3,5 milioni a stagione. Su Tuttosport torna il tema della possibile cessione di Marko Arnautovic al Torino (Fcinternews.it)
La sessione di calciomercato del Torino dovrà portare,rinforzi per Vanoli. La finestra si aprirà il 2 gennaio e si chiuderà il 2 febbraio 2025. A causa dell’infortunio di Zapata, il Toro ha bisogno di un attaccante, ma questa punta serve subito, non a fine sessione. (Toro.it)
Non ci sono oggi le stesse condizioni di tre anni fa, quando Marko Arnautovic, di ritorno dalla Cina, rappresentava un valore aggiunto per il Bologna, come già dimostrato agli Europei 2021 quando fece impazzire la retroguardia poi campione d’Europa di lì a poco. (Tuttobolognaweb)
Al momento i passi avanti per acquistare un giocatore sono "tendenti allo zero", si legge sul quotidiano. Beto è un obiettivo lontano e Simeone costa 15 milioni di euro. (Fcinternews.it)
Nel corso della trasmissione “Un Calcio alla Radio – Terzo Tempo” su Radio Napoli Centrale, il giornalista Giancarlo Padovan ha espresso preoccupazione per l’infortunio che ha colpito il difensore del Napoli, Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)
Il futuro di Marko Arnautovic sarà lontano dall’Inter. L’austriaco andrà sicuramente via in estate, ma occhio sempre all’opzione Torino per gennaio. (Inter-News)