Torino, da Simeone ad Arnautovic: non si registrano passi in avanti...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina il mercato di gennaio e il Torino è sempre alla ricerca di una punta. Nel mirino anche Arnautovic, ma situazione in stallo Gianni Pampinella Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:46) Si avvicina il mercato di gennaio e il Torino è sempre alla ricerca di una punta per sopperire al grave infortunio di Duvan Zapata. Tra i gli attaccanti nel mirino c'è anche Marko Arnautovic che all'Inter fin qui ha trovato pochissimo spazio. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
DIFFICILE – Marko Arnautovic si trova in una situazione complessa. (Inter-News)
Davide Vagnati, direttore tecnico granata, sta valutando diverse op (TUTTO mercato WEB)
Marko Arnautovic al Torino a gennaio? L'ipotesi di mercato, ventilata da Tuttosport negli ultimi giorni, non appare così calda. Almeno stando a quanto risulta alla redazione di Sky Sport, secondo cui comunque il club milanese starebbe riflettendo sull'opportunità di cedere l'austriaco ma solo di fronte a un'offerta congrua. (Fcinternews.it)
Un tema caldo del mercato riguarda Giovanni Simeone, attaccante che milita nel Napoli ma che potrebbe essere oggetto di interesse da parte di altre squadre. Simeone al Torino: nessuna trattativa in corso (Terzo Tempo Napoli)
Il futuro di Marko Arnautovic sarà lontano dall’Inter. L’austriaco andrà sicuramente via in estate, ma occhio sempre all’opzione Torino per gennaio. (Inter-News)
"Si stanno intensificando le trattative per arrivare a Marko Arnautovic, punta centrale (riserva delle riserve) dell’Inter. (fcinter1908)