TS – Arnautovic può arrivare al Torino anche gratis: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Le prime intenzioni sarebbero quelle di riconoscergli 1,7 milioni per i prossimi sei mesi ma, poi, c’è da stabilire la cifra per la stagione successiva. Soltanto un milione non basterebbe, considerando che la punta alla fine del suo rapporto con l’Inter potrebbe decidere di andare negli Usa o in Arabia a guadagnare almeno gli stessi soldi che intasca a Milano", spiega Tuttosport. Finora Arnautovic ha disputato 5 partite di Serie A con l'Inter, senza segnare. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
E’ proprio l’aspetto economico, però, a rallentare in questo momento la definizione dell’affare tra Torino e Arnautovic, come spiegato questa mattina da Tuttosport: “L’austriaco ha un ingaggio annuale da 3,5 milioni netti più premi (la stessa cifra lorda, nei prossimi 6 mesi). (Passione Inter)
non si registrano passi in avanti concreti anche se serve un rinforzo". Si legge sul quotidiano: "Beto per adesso è un obiettivo lontano e sempre oltremodo complicato, oltreché costoso. (Toro News)
Marko Arnautovic al Torino a gennaio? L'ipotesi di mercato, ventilata da Tuttosport negli ultimi giorni, non appare così calda. In entrata, invece, c'è da capire se la dirigenza nerazzurra deciderà di aggiungere un elemento in difesa. (Fcinternews.it)
Operazione nostalgia, Marko Arnautovic lancia un amo al Bologna: ma la dirigenza rossoblù non pare intenzionata ad abboccare. (Quotidiano Sportivo)
In ogni caso, non è solo questione di facile ironia (o di ironie). Parlare di stallo non ci pare improprio, fino a prova contraria, dal momento che Vagnati sta più che altro girando in tondo: si aspetta ancora che Cairo metta in condizione il dt di dare un concreto assalto a una prima punta, infilandogli in tasca qualche monetina in più da offrire. (Tuttosport)
Marko Arnautovic può lasciare l'Inter in anticipo? L'ipotesi rimbalza con insistenza ormai da giorni da Torino. I granata cercano un attaccante da dare a Vanoli per gennaio e l'austriaco, in scadenza con il club nerazzurro, potrebbe essere il profilo giusto. (fcinter1908)