Arnautovic via gratis dall’Inter: 3 opzioni. Con il Torino un nodo – TS

Arnautovic via gratis dall’Inter: 3 opzioni. Con il Torino un nodo – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il futuro di Marko Arnautovic sarà lontano dall’Inter. L’austriaco andrà sicuramente via in estate, ma occhio sempre all’opzione Torino per gennaio. ADDIO – Le strade dell’Inter e di Arnautovic saranno destinate nuovamente a dividersi, come successo quasi undici anni fa. L’austriaco, finito ormai ad essere il quinto attaccante nelle gerarchie di Simone Inzaghi, ha contratto in scadenza il 30 giugno 2025. (Inter-News)

Su altri giornali

Urbano Cairo e Davide Vagnati, rispettivamente presidente e direttore tecnico del Torino, hanno promesso all'allenatore Paolo Vanoli un rinforzo in attacco per gennaio. Ne scrive oggi Tuttosport, che rilancia il nome di Arnautovic per i granata. (Fcinternews.it)

Su Tuttosport torna il tema della possibile cessione di Marko Arnautovic al Torino. Secondo quanto riportato dal quotidiano quest'oggi, l'austriaco potrebbe arrivare in granata gratis, a livello di cartellino, ma ha comunque un ingaggio da 3,5 milioni a stagione. (Fcinternews.it)

La frustrazione è un termine che accompagna i sentimenti dei tifosi, i dubbi possono invece essere di proprietà di Vanoli e dei suoi collaboratori. Il mercato del Torino resta un rebus. (Tuttosport)

Arnautovic-Torino, ipotesi non così calda. Mercato di gennaio: aggiunta in difesa?

La sua voglia di andare all’Inter nel 2023, per vincere, ne ha cambiato lo status, ma anche la sua ultima parte di carriera, tra tante panchine, pochi minuti, diversi acciacchi. (Tuttobolognaweb)

Operazione nostalgia, Marko Arnautovic lancia un amo al Bologna: ma la dirigenza rossoblù non pare intenzionata ad abboccare. (Quotidiano Sportivo)

In entrata, invece, c'è da capire se la dirigenza nerazzurra deciderà di aggiungere un elemento in difesa. Marko Arnautovic al Torino a gennaio? L'ipotesi di mercato, ventilata da Tuttosport negli ultimi giorni, non appare così calda. (Fcinternews.it)