Calcio: Conte, 'l'Atalanta forte, magari ci sottovalutano...'

Calcio: Conte, 'l'Atalanta forte, magari ci sottovalutano...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Dobbiamo stare attenti a livello mentale ad affrontare nel modo giusto questa partita. Magari l'Atalanta potrebbe sottovalutarci, visto quello che è successo l'anno scorso e che quest'anno noi non stiamo disputando le Coppe e loro stanno facendo la Champions per la quale sono molto bene strutturati". Antonio Conte non vede la possibilità che la sua squadra domenica al Maradona possa affrontare l'Atalanta senza la giusta concentrazione. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sfida di alta classifica per la capolista che Antonio Conte ha inquadrato così in conferenza stampa: "Come vi ripeto sempre: chi, come noi, non gioca le coppe è avvantaggiato perché si allena in settimana, ma allo stesso tempo poi è molto lontano dalla struttura della rosa delle squadre che giocano la Champions". (Fcinternews.it)

NM LIVE – Cammaroto, Olive, Santacroce e Gianfranco Coppola sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno per la sfida tra il Napoli e Atalanta: il fischio d’inizio della sfida è previsto per domenica alle ore 12:30, allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli)

Conte in conferenza: "Tifosi sognino, ma serve percorso: non esistono salti multipli! Atalanta è un esempio! Rose Champions più strutturate della nostra. Su Lobo e Gilmour..."

la Dea è in striscia positiva da quattro partite ed è a- 6 dalla squadra di Conte che ha presentato cos' la super sfida: " C'è un'insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l' Europa League battendo il Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. (Tuttosport)

Tardelli ha tracciato un confronto tra il gioco più brillante che poteva essere implementato da tecnici come Maurizio Sarri o Arrigo Sacchi, e lo stile di Conte, definito più pragmatico e strutturato. In questo approfondimento, esploreremo le osservazioni di Tardelli sul Napoli, l’importanza delle prossime partite e le implicazioni sul campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Live Conte in conferenza: "Tifosi sognino, ma serve percorso: non esistono salti multipli! Atalanta è un esempio! Rose Champions più strutturate della nostra. Su Lobo e Gilmour..." (Tutto Napoli)