“Queer”, ecco l’attesissimo trailer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Queer di Luca Guadagnino con Daniel Craig si appresta ad uscire nei cinema, data il 17 aprile. Ecco qui il trailer del meraviglioso e stupendo film del regista italiano distribuito da Lucky Red. IL TRAILER di Queer Guadagnino è ormai uno dei registi più apprezzati ad Hollywood con in cantiere diversi progetti: l’adattamento di Camere separate di Tondelli, il remake di American Psycho, il war movie con Colin Farrell e After the Hunt con Julia Roberts che con molta probabilità sarà presentato al prossimo festival di Venezia (Taxidrivers.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato 29 marzo alle ore 21 The Space Cinema Cerro Maggiore proietterà in anteprima “Queer”, presentato in concorso al Leone d’Oro di Venezia 2024. (MilanoToday.it)

Dimenticate James Bond, l’agente 007 con gli occhi di ghiaccio, il sorriso tra il sornione e il sexy, il completo nero che cade a pennello: Daniel Craig nel film Queer di Luca Guadagnino interpreta un omosessuale dipendente dalle droghe. (OGGI)

Ambientato nel Messico degli anni ’50, segue il travagliato rapporto tra Lee, un espatriato americano incarnato da Daniel Craig, e lo sfuggente, giovane Allerton, in un gioco di seduzione, dipendenza e ossessione. (la Repubblica)

Il cantiere, dopo l’approvazione del progetto esecutivo da parte della giunta guidata da Giuseppe Mascia, punta ad accendere i motori già in aprile. Il percorso per realizzare la struttura comunale di via Kennedy entra nel vivo. (SARdies.it)

Il regista ha incontrato la stampa a Milano insieme al protagonista, un eccellente Daniel Craig. In arrivo dal 17 aprile dopo la presentazione a Venezia, Queer rappresenta una delle sfide più ambiziose della carriera di Luca Guadagnino, adattamento del classico contemporaneo di William S. (ComingSoon.it)

Passa le sue giornate quasi del tutto da solo, se si escludono le poche relazioni con gli altri membri della piccola comunità americana. L’incontro con Eugene Allerton, un giovane studente appena arrivato in città, lo illude per la prima volta della possibilità di stabilire finalmente una connessione intima con qualcuno. (Cinecittà News)

“Queer”, ecco l’attesissimo trailer