Calcio: Juve, Thiago Motta è arrivato al J Medical

Thiago Motta è arrivato al J Medical. Il nuovo tecnico della Juventus sta muovendo i primi passi nel mondo bianconero e da qualche minuto ha fatto il suo ingresso nella struttura che si trova nella pancia dell'Allianz Stadium. L'italo-brasiliano si sottoporrà ai test e poi si preparerà ad iniziare la sua nuova avventura alla guida della Juve, con il raduno fissato per la giornata di mercoledì 10 luglio. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia ufficialmente l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Dopo essere arrivato ieri sera a Torino, questa mattina l'ex allenatore del Bologna è arrivato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Sport Mediaset)

Thiago Motta Juve LIVE: il neo allenatore è atteso al J Medical. Tutti gli AGGIORNAMENTI (Juventus News 24)

Il nuovo tecnico bianconero a Torino: visite al JMedical in attesa del raduno di mercoledì. Vertice con il ds sul mercato Via alla nuova era (Sport Mediaset)

“L’ultima di Buongiorno”, annuncio da Torino: è successo stamattina – VIDEO

Prima l’annuncio, poi l’arrivo alla Continassa. Nella giornata di oggi, lunedì 8 luglio, il nuovo allenatore bianconero svolgerà le visite mediche di rito insieme al suo staff a Torino, con due giorni d’anticipo rispetto al primo giorno di ritiro per la nuova stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Entura alla Juventus, che quest'oggi vivrà nuove importanti tappe con le visite di rito al JMedical a cui il tecnico si sottoporrà insieme ai componenti del suo staff, tutti fedelissimi collaboratori che lo hanno accompagnato fin dagli inizi della sua carriera. (ilBianconero)

Anche per il difensore spagnolo ci saranno le visite mediche oggi, e poi sarà il turno di Alessandro Buongiorno. Alessandro Buongiorno a breve diventerà un nuovo giocatore del Napoli: c’è l’ultima del difensore a Torino, ecco il video (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)