Blade, Mia Goth commenta i numerosi rinvii e rassicura i fan: 'Vogliono fare un grande film'

Qualche settimana fa è stato annunciato che il regista Yann Demange ha abbandonato la regia di Blade, il reboot prodotto dai Marvel Studios con protagonista Mahershala Ali, che dovrebbe uscire al cinema a novembre 2025. L’abbandono del regista è solo l’ultimo di una lunga serie di problemi subiti dal reboot, dai costanti rinvii ai numerosi cambi di sceneggiatore. Intervistata da Deadline durante la premiere di MaXXXine, Mia Goth (che nel film interpreterà Lilith madre dei demoni) ha brevemente commentato lo status del progetto: Vogliono fare davvero un grande film. (Comics Universe)

La notizia riportata su altri media

L’Hollywood Reporter ha così fatto il punto della situazione analizzando l’inferno produttivo alla base del film Marvel, svelando anche qualche dettaglio inedito in proposito. (BadTaste.it Cinema)

La luce in fondo al tunnel ancora non si vede per Blade, l’annunciato nuovo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista Mahershala Ali… in teoria, almeno. Il film sta subendo l’ennesimo ritardo dopo che il secondo regista scelto per curare il progetto, Yann Demange, ha fatto un passo indietro a sua volta. (Best Movie)

Blade, Mia Goth sui ritardi della produzione Marvel: "Vogliono un grande film"

Oltre a Mahershala Ali nel ruolo del protagonista, Blade vedrà la partecipazione di Mia Goth, che è stata annunciata nel cast oltre un anno fa e che si vocifera potrebbe interpretare la cattiva Lilith (Movieplayer)

Blade non è una delle più fortunate produzioni in casa Marvel. Il film sull’iconico cacciatore di vampiri interpretato da Mahershala Ali ha affrontato qualche turbolenza negli ultimi anni, dopo aver perso diversi registi e alcuni membri del cast. (ComingSoon.it)