Bologna, altro indizio sulla cessione di Calafiori: non convocato per il ritiro

Bologna, altro indizio sulla cessione di Calafiori: non convocato per il ritiro Calafiori all’Arsenal – Arrivano nuovi indizi sulla imminente cessione di Riccardo Calafiori all’Arsenal. Il giocatore ex Roma sta vivendo gli ultimi giorni di vacanze dopo l’Europeo giocato con la maglia dell’Italia. Il classe 2002 è molto vicino ai Gunners e al trasferimento in Premier League, tant’è che il tecnico rossoblù, Vincenzo Italiano, ha deciso di non convocarlo per il ritiro di Valles – Rio Pusteria, situato nella provincia autonoma di Bolzano (FantaMaster)

Su altri giornali

Calafiori, 12 volte “meglio” del suo arrivo a Bologna La cessione di Calafiori all’Arsenal ha animato il calciomercato rossoblù a lungo, ma si è trattato di un vero e proprio unicum nella storia del Bologna. (1000 Cuori Rossoblu)

Un messaggio importante. (Tutto Juve)

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

La ex di Calafiori torna a postare sui social, ecco cosa si dicevano lei e Riccardo un anno fa

Fiorentina, molto vicino Valentini: i dettagli Cifre e dettagli – L’accordo tra la Fiorentina e il centrale argentino c’era da tempo e il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre con il Boca Juniors ha facilitato il tutto. (Europa Calcio)

La fumata bianca è attesa ormai da alcune settimane, ma di fatto per poter considerare Riccardo Calafiori un nuovo giocatore dell’Arsenal, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Il club inglese è riuscito a sbaragliare la concorrenza e ad avvicinarsi, giorno dopo giorno, prima all’accordo con il Bologna e poi alla firma del giocatore. (Goal Italia)

Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere. Io non ho mai parlato di nulla e mai lo farà. (Golssip)