Sergio Mattarella: chi sono i figli Laura, Bernardo e Francesco

DiLei INTERNO

Laura Mattarella, la “First Lady”. L’unica che non ha mai evitato le luci dei riflettori è Laura, la secondogenita di Sergio Mattarella

Sulla sua vita privata non sappiamo molto, se non che ha due figli: Sergio e Piergiorgio.

Sergio Mattarella, chi sono i figli. Il Presidente della Repubblica è stato sposato con Marisa fino al 2012, anno in cui è rimasto dolorosamente vedovo.

Ma i loro tre figli sono rimasti sempre al suo fianco, e lo hanno supportato nel lungo percorso che lo ha condotto al Colle. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Quale pensi sia il soprannome di Sergio Mattarella: Martirella o Sergiuzzo? Sergio Mattarella è stato sposato per diversi decenni. (ControCopertina)

Laura Mattarella è la moglie del Presidente della Repubblica italiana, suo padre Sergio è stato eletto due volte e Laura lo accompagna in quasi tutti gli eventi pubblici dal 2015. I suoi figli, Bernardo Giorgio, Francesco e Laura lo hanno accompagnato in molte occasioni dal 2015. (News Italiane)

In una delle poche dichiarazioni Laura Mattarella, figlia del Presidente Sergio, spiegava così quel ruolo da first lady che la vita le ha assegnato. Ora che il secondo mandato di papà Sergio travolge anche i suoi piani Laura Mattarella sarà chiamata ancora a dividersi tra la sua famiglia e gli impegni istituzionali. (ilmessaggero.it)

Non è la prima figlia a ricoprire il ruolo di "First Lady" italiana, prima di lei ci sono state Ernestina Saragat Santacatterina, figlia di Giuseppe Saragat, e Marianna Scalfaro figlia di Oscar Luigi Scalfaro. (elle.com)

Sappiamo che la donna lavora come avvocato e che è sposata da molti anni con Cosimo Comella, da cui ha tre figli: Manfredi, Maria Chiara e Costanza. Purtroppo non sappiamo niente della vita privata e professionale del secondogenito di Sergio Mattarella, Francesco, a causa della sua riservatezza e della sua capacità di tenersi lontano dai riflettori. (News Italiane)

Quando Sergio Mattarella, sabato 29 gennaio, ha capito che avrebbe dovuto accantonare i suoi piani da presidente emerito e accettare un secondo incarico, accanto a lui c’era sua figlia Laura. Pari importanza ha avuto l’ospitalità di Laura Mattarella alle consorti dei Capi di Stato del G20 a Roma a fine ottobre scorso (Corriere della Sera)